Le 10 case più esclusive di Pinterest

Le 10 case più esclusive di Pinterest
da in Arredamento, Case Di Lusso, Design, Interior design
Ultimo aggiornamento:
    Le 10 case più esclusive di Pinterest

    Amate curiosare nel web alla ricerca di idee originali e spunti di classe per rendere davvero unica e speciale la vostra casa? Allora non potrete di certo perdervi questa mini rassegna dedicata alle 10 case più esclusive di Pinterest! Dalla piscina ricavata in una grotta a cui si può accedere direttamente dal soggiorno fino alla villa costruita su un albero, piuttosto che l’appartamento più costoso di New York, in questo articolo abbiamo selezionato queste e tante altre tra le soluzioni più incredibili e ad effetto pubblicate nelle bacheche di Pinterest dedicate al mondo del lusso: divertitevi a scoprirle insieme a noi!



    Se state pensando di realizzare una piccola palestra privata nella vostra taverna, perché non esagerare e trasformarla in una grotta con piscina sotterranea come vediamo in questa proposta, che certo spicca per originalità tra le 10 case più esclusive di Pinterest? Non manca davvero nulla: dal getto d’acqua refrigerante alla vasca spa, fino alla scala per l’accesso direttamente dal soggiorno.


    Se amate la natura, ecco la proposta che, tra le 10 case più esclusive di Pinterest, forse vi lascerà più a bocca aperta: una sontuosa villa sospesa nel verde, ispirata alla celebre “casa sulla cascata” di Frank Lloyd Wright e caratterizzata da ampie vetrate a tutta parete. Il risultato è l’annullamento di ogni barriera materiale, per una completa fusione con la foresta.


    Per gli amanti della natura, ecco un’altra idea davvero originale, tra le 10 case più esclusive di Pinterest: una suggestiva villa sull’albero, perfetta per le vacanze in campagna.

    La soluzione ideale se siete di quelli che da piccoli sognavano di costruire la classica casetta sull’albero!


    Tra le 10 case più esclusive di Pinterest non può certo mancare la casa più costosa di New York. Si tratta di una lussuosa villa situata nell’Upper East Side Manhattan, stimata attorno ai 161 milioni di dollari: dalla foto della biblioteca, ritratta in questo post possiamo in effetti ben immaginare il motivo di un simile prezzo!


    Siete di quelli che preferiscono la doccia alla vasca da bagno, ma non siete soddisfatti dei modelli comunemente proposti sul mercato? Tra i post delle 10 case più esclusive di Pinterest abbiamo scovato questa idea che di certo vi affascinerà: non la solita stanza da bagno con doccia, ma piuttosto una vera e propria stanza nella doccia, con getti d’acqua diversificati che provengono da tutte le superfici, per un’esperienza di relax davvero unica.


    Il vostro guardaroba ormai non è più in grado di contenere tutti i vostri gli abiti e i vostri accessori? Potrete prendere spunto da questa lussuosa cabina armadio a 2 piani e dire finalmente addio al cambio di stagione: una proposta che rientra di diritto nella nostra rassegna delle 10 case più esclusive di Pinterest!


    Uno dei vostri più grandi sogni è potervi concedere un bagno rilassante la sera, prima di coricavi? Tra le 10 case più esclusive di Pinterest abbiamo selezionato questo post che fa per voi: una lussuosa camera da letto con spa, per distendere i nervi dopo una giornata lunga a faticosa!


    L’acqua è quasi una costante fissa, nelle 10 case più esclusive di Pinterest: come non restare per esempio senza fiato davanti a questa incredibile terrazza costruita dentro a una cascata? Se siete alla ricerca di un’idea poco convenzionale per la vostra piscina outodoor, questa proposta è di certo una tra le piscine panoramiche più belle e originali del mondo!


    Se cercate uno spunto per regalare un tocco speciale alla vostra casa in montagna, tra le 10 case più esclusive di Pinterest non potete di certo perdervi questo affascinante post: un’esclusiva vasca idromassaggio con vista monti, perfetta per chi vuole unire il relax all’esperienza mistica!


    L’ultima proposta di questa mini rassegna delle 10 case più esclusive di Pinterest non poteva che essere il post di un garage extra lusso, anzi, di un garage pop up interrato nel sottosuolo, pronto custodire e far comparire all’occorrenza le auto più lussuose e di tendenza, con un semplice comando.

    1047

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCase Di LussoDesignInterior design Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI