Le 10 star under 25 più ricche del 2015

Le 10 star under 25 più ricche del 2015
da in Classifiche, VIP
Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/03/2015 10:46

    Producers Guild Awards  2015 a Los Angeles

    Giovanissime e famose, le 10 star under 25 più ricche del 2015 sono volti ormai noti in tutto il mondo che, a dispetto dell’età, sono già delle certezze nel loro campo. Dal mondo della musica a quello del cinema, le ricchezze accumulate non sono forse ai livelli dei vip più adulti, ma sono un buon inizio di partenza e, in alcuni casi, frutto di anni di carriera. Le regole dello show biz ormai vedono sempre più stelle giovanissime calcare i palcoscenici più importanti, diventando dei miti per i teenagers di tutto il mondo. Vediamo quali sono i divi under 25 più ricchi del 2015 e quante fortune hanno messo da parte dall’inizio della loro carriera.

    Selena Gomez (22 anni) – 16 milioni di dollari

    Oscar 2015, Vanity Fair Party

    In fondo alla top ten troviamo Selena Gomez, forse più conosciuta come la fidanzata di Justin Bieber, ma che invece calca le scene musicali fin da giovanissima come star di Disney Channel. Abbandonato il canale dedicato ai più piccoli, si è concentrata sulla carriera di cantante avendo un buon successo. La sua ultima hit ‘The Heart Wants What It Wants’ suona da mesi in radio, ha firmato contratti milionari per diversi sponsor e non è detto che abbia rinunciato a continuare la carriera da attrice. A oggi, ha guadagnato 16 milioni di dollari.

    Nick Jonas (22 anni) – 18 milioni di dollari

    Nick Jonas

    Membro di uno dei gruppi pop più amato dalle ragazzine, i Jonas Brothers, Nick Jonas ha continuato da solista anche dopo lo scioglimento della band, andando avanti nella carriera di artista musicale con ottimi risultati. Ha iniziato a muovere i primi passi anche nel cinema (ha avuto una parte in “Campo Rock”), ma è soprattutto grazie alla musica che ha guadagnato i 18 milioni di dollari di patrimonio personale, al pari degli altri componenti della sua ex band.

    Taylor Lautner (22 anni) – 40 ml di dollari

    Taylor Lautner

    Grazie al successo planetario della saga di Twilight, Taylor Lautner ha conosciuto una fama mondiale e ha visto crescere il suo conto in banca, con un guadagno di 40 milioni di dollari. Al momento, è impegnato nel prosieguo della sua carriera d’attore, in attesa di capire se uscirà Breaking Dawn: Part 3, il sequel dato in uscita il prossimo novembre 2015. Nel frattempo è impegnato nelle riprese di “Tracers”, thriller atteso nelle sale per quest’anno.

    Jennifer Lawrence (24 anni) – 53,9 ml di dollari

    Jennifer Lawrence

    Un Oscar e una serie di film di grandissimo successo. Basterebbe questo a spiegare la presenza di Jennifer Lawrence, già nella classifica delle giovani star di Forbes, in questa lista. L’attrice è una delle più cercate, premiate e applaudite dal pubblico come dalla critica. Il successo è fatto anche di guadagni: per lei la cifra si aggira intorno au 53,9 milioni di dollari (10 ne ha guadagnati solo per l’ultimo film della saga di “Hunger Games”).

    Emma Watson (24 anni) – 60 ml di dollari

    Emma Watson

    Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla prima volta su un set per Emma Watson. La piccola Ermione della saga di Harry Potter è cresciuta girando i film della saga del maghetto di Hogwart, ha continuato a studiare, è diventata un’icona di bellezza e ambasciatrice Onu per i diritti delle donne e ha continuato a recitare con successo in altri film, in attesa di vederla nei panni di Belle ne La Bella e la Bestia. Per lei, il guadagno totale è di 60 milioni di dollari.

    Kristen Stewart (24 anni) 70 ml di dollari

    César Awards a Parigi, gli Oscar francesi

    Dalla saga di Twilight al Cesar vinto per “Sils Maria”, prima statunitense a vincere l’Oscar francese. Kristen Stewart a 24 anni è una delle attrici più famose al mondo e non solo per il ruolo da protagonista accanto all’ex fidanzato Robert Pattinson. Dopo la fine della saga dei vampiri, Kristen è rimasta sulla cresta dell’onda, diventando anche una donna Chanel. Per lei, il guadagno totale si aggira sui 70 milioni di dollari.

    Miley Cyrus (22 anni) – 165 ml di dollari

    Miley Cyrus

    Sarà cambiata l’immagine ma non il successo per Miley Cyrus che calca palcoscenici e studi tv fin da bambina, quando era la star del programma Disney Hannah Montana. Da allora ha voltato pagina, ha abbandonato il look acqua e sapone da brava ragazza ed è diventata una star discussa per le sue provocazioni. Il successo in campo musicale non le è mai mancato e ancora oggi continua a macinare hit su hit. Il suo guadagno netto a oggi è calcolato in 165 milioni di dollari.

    Taylor Swift (25 anni) 180 ml di dollari

     Taylor Swift

    Fascino, eleganza e una voce cha ha conquistato il mondo, Taylor Swift è una delle star del mondo della musica più amate e apprezzate dal pubblico e dalla critica. Fin dal suo esordio ha convinto schiere di fan che da allora la seguono a ogni uscita discografica. Il suo patrimonio personale a oggi è stimato in 180 milioni di dollari, ma il tour in programma nel 2015 potrebbe portarle un guadagno di quasi 200 milioni di dollari.

    Justin Bieber (20 anni) – 200 ml di dollari

    Justin Bieber

    In vetta alla classifica non poteva che esserci Justin Bieber, la star della musica più pagata dell’anno, come certificato anche da Forbes, e una delle più ricche al mondo in assoluto. Il successo è arrivato prestissimo, quando ancora il giovane divo non poteva permettersi di guidare le fuoriserie che si comprava (è un appassionato di auto di lusso, in particolare delle Ferrari): oggi, a soli 20 anni, ha un patrimonio di 200 milioni di dollari.

    1398

    ARTICOLI CORRELATI