Le 10 star under 25 più ricche del 2016

Le 10 star under 25 più ricche del 2016
da in Classifiche, VIP
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 15:04

    Le star under 25 più ricche del 2016

    Non hanno nemmeno un quarto di secolo e già guadagnano cifre da capogiro. Stiamo parlando delle 10 star under 25 più ricche del 2016: giovani cantanti e attori nati a partire dal 1991 che hanno iniziato la loro carriera in tenera età e che ora sono idoli dei teenagers di tutto il mondo. Dall’attrice prodigio alla boy band più amata dalle ragazzine, scoprite con noi tutti i nomi di questi piccoli Paperoni!

    Chloe Grace Moretz

    Ad oggi il suo patrimonio è stimato attorno ai 12 milioni di dollari, ma gli esperti sono pronti a scommettere che Chloë Grace Moretz – già considerata una delle 10 star under 25 più ricche del 2016 – tra qualche anno potrà vantare una cifra ben più notevole. A soli 19 anni la bionda attrice e modella vanta infatti partecipazioni in film diretti da registi del calibro di Martin Scorsese e Tim Burton.

    Abigail Breslin

    Candidata all’Oscar a soli 10 anni come migliore attrice non protagonista, Abigail Breslin è la più giovane attrice ad aver ricevuto una nomination. Oggi la bambina prodigio di Little Miss Sunshine ha vent’anni e possiede un patrimonio di 12 milioni di dollari, che la colloca tra le 10 star under 25 più ricche del 2016. Dopo aver recitato in altri celebri film come The Call e Ender’s Game, Abigail Breslin ha da poco accettato di interpretare il ruolo di Baby nel nuovo Dirty Dancing.

    Angus T Jones

    Pagato circa 350 mila dollari per ogni episodio di Due uomini e mezzo Angus T. Jones è l’attore più giovane meglio retribuito della Tv. Con un patrimonio di 15 milioni di dollari rientra quindi nella top list delle star under 25 più ricche del 2016, anche se ora sembra scomparso allo showbiz.

    Dakota Fanning

    Scelta da Spielberg nel 2002 per la serie televisiva Taken e poi per La guerra dei Mondi, anche Dakota Fanning è una bambina prodigio, oltre che una delle 10 star under 25 ricche del 2016, con un patrimonio di 16 milioni di dollari. Dopo aver partecipato alla saga di Twilight, l’attrice ha continuato ininterrottamente la sua carriera e presto la vedremo in American Pastoral diretto da Ewan McGregor.

    Ariana grande

    Divenuta famosa grazie alle sit-com di Nickelodeon Tv, Ariana Grande incide nel 2014 il suo primo album, vendendo oltre 4.5 milioni di copie in tutto il mondo. Oggi, grazie a più di 30 milioni di dischi venduti, possiede un patrimonio di 16 milioni di dollari, collocandosi tra le 10 star under 25 più ricche del 2016.

    Nick Jonas

    Scoperto come talento musicale all’età di 6 anni mentre si trovava dal parrucchiere con la madre, Nick Jonas calcò presto le scene di Broadway, esibendosi in musical di successo come Canto di Natale o La Bella e la Bestia. Dopo aver formato nel 2008 la band dei Jonas Brothers, insieme ai fratelli, nel 2014 pubblica il primo album da solista: una svolta che si rivela vincente e oggi, con un patrimonio di 18 milioni di dollari, Nick Jonas è una delle 10 star under 25 più ricche del 2016.

    Taylor Lautner

    Magari oggi il suo nome vi è sconosciuto ma, grazie ai 40 milioni di dollari guadagnati recitando come Jacob Black in Twilight, il moro Taylor Lautner può ancora essere considerato una delle 10 star under 25 più ricche del 2016. Grande campione di arti marziali, è anche un affermato modello.

    One Direction

    Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sono i One Direction, la band nata nel 2010 sul palco di X-Factor UK. I ragazzi si erano infatti presentati come solisti e furono i giudici ad unirli. Dopo l’addio nel 2015 di Malik, i compagni hanno terminato il tour in atto e registrato anche un album, uscito alla fine dello scorso anno. Attualmente il futuro del gruppo è incerto: ufficialmente in pausa di riflessione, con la recente notizia di un contratto come solista per Harry Styles. Unica sicurezza, un patrimonio di 150 milioni di dollari, che inserisce di diritto i 4 ragazzi nella top list delle 10 star under 25 più ricche del 2016.

    Miley Cyrus

    Figlia d’arte – il padre è Billy Ray Cyrus, un celebre cantante country - Miley Cyrus ha iniziato a recitare a 10 anni, comparendo anche in Big Fish di Tim Burton. A 13 anni è scelta dalla Disney per Hannah Montana e da lì inizia il successo, fino a diventare una delle 10 star under 25 più ricche del 2016. Oggi, con un patrimonio di 165 milioni di dollari può concedersi ogni tipo di sfizio, come per esempio una tenuta da 4 milioni di dollari a Malibù.

    Justin Bieber

    Già ai vertici della top list dei piccoli Paperoni dello scorso anno, grazie a un patrimonio di 200 milioni di dollari, Justin Bieber guida anche la classifica delle star under 25 più ricche del 2016. Oltre alla musica, il giovane cantante canadese gestisce affari anche in diversi altri settori, come la moda o i profumi, tanto che è stato calcolato che potrebbe ritirarsi oggi dalle scene e vivere di rendita per tutta la sua vita.

    1438

    ARTICOLI CORRELATI