Speciale Natale

Le 10 suite presidenziali più belle del mondo

Le 10 suite presidenziali più belle del mondo
da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Suite di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:03

    Le 10 suite presidenziali più belle del mondo

    Chi vuole sperimentare il massimo del lusso può scegliere di trascorrere una notte nelle Suite Presidenziali degli hotel più belli del mondo. Da Milano a Dubai a Hong Kong, da New York City a Tokyo, immaginatevi di poter soggiornare in luoghi dove l’opulenza la fa da padrona, e dove sareste trattati come re e regine. Ogni desiderio verrebbe esaudito dal maggiordomo personale, e non dovreste preoccuparvi di niente altro se non di divertirvi, rilassarvi e godervi il soggiorno!

    InterContinental Hong Kong – Hong Kong, Cina
    InterContinental Hong Kong - Hong Kong, Cina

    Lo spettacolare hotel 5 stelle Intercontinental Hong Kong Hotel disponde di una Suite Presidenziale riconosciuta come la più spettacolare Suite Presidenziale dell’Asia. Sullo sfondo mozzafiato di Victoria Harbour e Hong Kong, questo esclusivo 7.000 metri quadrati su due piani offre strutture e servizi eccezionali.

    St. Regis New York – New York City, US
    St. Regis New York - New York City, US

    La Presidential Suite del St. Regis New York che si affaccia su Central Park, Fifth Avenue e 55th Street, è stata recentemente riprogettata con pezzi d’arte e tesori che vanno dal moderno al classico e si fondono perfettamente in un ambiente chic. La suite dispone di un ampio disimpegno che porta alla sala da pranzo, al soggiorno, alla biblioteca, alle camere da letto e da bagno, e ad una cucina completa.

    The Raj Palace – Jaipur, India
    The Raj Palace - Jaipur, India

    Il Maharaja’s Pavilion è un appartamento di quattro piani con ingresso indipendente, e dispone di un ascensore privato che collega tutti e quattro i piani. Il primo piano dispone principalmente di un salotto privato con un bar, il secondo ha una sala ricevimento a doppia altezza con appartamenti, il terzo ha la biblioteca, sala da pranzo, cucina e alloggi, il quarto ha terrazza, piscina, centro benessere privato e altre camere.

    Mandarin Oriental Tokyo – Tokyo, Giappone
    Mandarin Oriental Tokyo - Tokyo, Giappone

    La magnifica Suite Presidenziale del Mandarin Oriental Tokyo ha una spaziosa camera da letto arredata con un letto king-size avvolto in lenzuola di cotone egiziano, e vanta una cabina armadio e un bagno termale dotato di vasca idromassaggio posizionata accanto alla finestra. L’area giorno comprende una sala da pranzo con 8 posti a sedere, uno studio separato, un soggiorno e una dispensa.

    Four Seasons Resort Hualalai – Kailua-Kona, Hawaii
    Four Seasons Resort Hualalai - Kailua-Kona, Hawaii

    La Loa Presidential Villa è una maestosa villa di 3 camere da letto su un unico piano, che sorge di fronte all’oceano. Alla villa si accede da un imponente ingresso che porta in un ampio soggiorno con sala da pranzo, una dispensa e un ufficio. La camera padronale comprende una cabina armadio e un magnifico bagno con doccia esterna in pietra lavica.

    Belmond Grand Hotel Europe – San Pietroburgo, Russia
    Belmond Grand Hotel Europe - San Pietroburgo, Russia

    Punto di riferimento culturale e gastronomico, il Belmond Grand Hotel Europe svolge un ruolo centrale nella vita di San Pietroburgo da più di 130 ann, ed è un hotel davvero iconico, famoso per la sua maestosa facciata e i suoi interni decorati. Vanta una posizione spettacolare su Nevsky Prospekt e figura tra i principali tesori architettonici della città. La lussuosa Presidential Suite ha una superficie di 350 m2, dispone di due camere da letto, sala da pranzo, stanza della musica, studio, sauna e palestra personali.

    Hotel Principe di Savoia – Milano, Italia
    Hotel Principe di Savoia - Milano, Italia

    Le famose suite esclusive del Principe di Savoia si dividono in 4 prestigiose categorie, famose per la fusione fra modernità e lusso: le suite Principe, Royal, Imperial e la mitica Presidential Suite con Spa privata. La Presidential si trova al decimo piano dell’hotel, è raggiungibile con un ascensore privato, ed è la suite più grande ed esclusiva in Europa, estendendosi per oltre 500 mq e regalando ai propri ospiti un lusso inimitabile e un comfort estremo.

    St. Regis Abu Dhabi – Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
    St. Regis Abu Dhabi - Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

    La Suite Presidenziale del St. Regis Abu Dhabi è la suite più alta al mondo, sospesa tra il 47esimo e il 48esimo piano, a oltre 200 metri dal livello del mare. La tradizione e la cultura araba si riflettono nei pavimenti e nei soffitti con rifiniture Art Déco impreziosite da piccole foglie in oro 24 carati, mentre cascate di cristalli e mosaici decorano le pareti della camera.

    Four Seasons Hotel George V Paris – Parigi, Francia
    Four Seasons Hotel George V Paris - Parigi, Francia

    Le Suite Presidenziali del Four Seasons Hotel di Parigi sono dotate di un grande salone con sala da pranzo che ricordano l’ambiente di un lussuoso appartamento parigino. Si affacciano sulla Cour de Marbre e su Avenue George V., è ognuna di esse offre una propria peculiare caratteristica: una palestra personale, un grande soggiorno o uno spazioso ufficio. Tutte e tre queste lussuose suite includono una cucina e una sala da pranzo per 8 persone.

    The Hazelton Hotel – Toronto, Canada
    The Hazelton Hotel - Toronto, Canada

    The Presidential Suite al The Hazelton Hotel, è la suite più raffinata ed esclusiva del Canada. Il suo allestimento è stato curato dal famoso interior designer Brian Gluckstein che ha arredato molte delle più belle case a Forest Hill, Rosedale e Bridle Path. La suite è composta da 3 camere da letto, 4 bagni, cantina, 8 televisori ad alta definizione a schermo piatto, controllo dell’illuminazione Lutron, tende motorizzate, dispensa e cucina, maggiordomo, bagno turco, e ha un proprio ascensore privato e una terrazza esterna di 600 metri quadrati.

    1413

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI