Speciale Natale

Le 6 borse più costose da acquistare per l’autunno 2016

Le 6 borse più costose da acquistare per l’autunno 2016
da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 09:39

    Borsa Dolce & Gabbana

    Curiose di conoscere le 6 borse più costose da acquistare per l’autunno 2016? In vista della stagione fredda, anticipiamo le tendenze e i must have dei prossimi mesi, puntando lo sguardo sulle creazioni di lusso da portare a mano, a spalla oppure a tracolla. Gli accessori ultra chic mostrano superfici dorate, frontali in pelle multicolor e dettagli preziosi, destinati a conquistare proprio tutte le fashion victim! Se volete conoscere nel dettaglio le borse firmate più costose da acquistare, continuate a seguirci!

    Clock Box bag Dolce & Gabbana

    Fra le borse da acquistare per l’autunno 2016, questa è una delle più incantevoli. Mostra un motivo clock centrale, circondato con decori gold e set di stelle color argento. Una coppia di lucchetti chiude la box bag mentre il manico corto e la tracolla, offrono diversi modi per portarla. L’hardware è in oro lucido; la forma è classica e squadrata. Un accessorio adorabile per completare il look d’autunno! Il costo? 13000 dollari.

    Givenchy Python Antigona Bag

    Costa 9,150 dollari, la borsa Givenchy Python Antigona Bag. Si tratta di un modello che mixa materiali diversi come la pelle di capra, di coccodrillo, struzzo, Ayers e lucertola. Capiente e stilosa, si presta molto bene come accessorio da giorno oppure come borsa da lavoro chic!

    Hermès Jypsiere Bag

    Ha un costo che supera leggermente i 9,000 dollari, la Hermès Jypsiere Bag, una borsa messenger in pelle, disponibile in un’ampia gamma di colori che spaziano dal glicine al burgundy. La chiusura ricorda alcuni must have della maison come Birkin e Kelly. Il suo stile è glamour e raffinato, ideale da sfoggiare in occasioni diverse.

    Peekaboo Fendi

    La classifica delle borse più costose, non poteva prescindere da uno dei best seller delle creazioni di lusso. La mitica Peekaboo, modello must have della maison Fendi, è disponibile al costo di 7,250 dollari nella versione Calf Hair, in pelle tinta, con manico superiore ricoperto in fodera di pelle marrone. La superficie è multicolor mentre lo spazio interno, molto capiente, assicura di poter inserire tutto il necessario di una donna!

    The Row Two for One 12 Bag

    Raggiunge i 12,000 dollari, la The Row Alligator Two for One 12 Bag. Si tratta della creazione dalla forma squadrata, di una delle famose marche di borse più costose. Ha un doppio manico integrato al corpo dell’accessorio, in pelle di rettile color cuoio. La tracolla rimovibile, la rende adatta anche per un outfit da giorno.

    Th Row Hobo bag

    Poco meno della precedente borsa The Row. Quella che vi andiamo a presentare ha un costo di 11,500 dollari. Si tratta della Sling 15 Ostrich Leather Hobo Bag, un modello a forma di mezzaluna, realizzato in pelle morbida nera con fiocchi decorativi. Senz’altro, una delle più belle borse della stagione fredda!

    775

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI