Speciale Natale

Le 7 migliori applicazioni dedicate al lusso

Le 7 migliori applicazioni dedicate al lusso
da in Apple, Hi Gold Tech, Iphone
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    app

    Ormai gli smartphone fanno parte integrante della nostra vita e allora perché non scegliere le migliori applicazioni dedicate al lusso? Tutte le grandi maison hanno creato la loro app, sia per iPhone che per Android, per aprire le porte multimediali agli appassionati. Contenuti originali e possibilità infinite si dispiegano come non mai con un semplice clic. Altre invece aiutano a selezionare e a scegliere solo il meglio, che siano ristoranti o le guide delle città. Ci sono anche applicazioni con cui prenotare un jet privato: un mondo in continua evoluzione che aprirà nuove porte agli amanti del lusso. Vediamo allora quali sono le 7 applicazioni migliori.

    App Louis Vuitton Pass
    Louis vuitton Pass

    Ogni brand del lusso ha una sua applicazione con cui accedere a contenuti nuovi ed esclusivi. Come esempio, abbiamo preso l’app Louis Vuitton Pass. Disponibili per Apple e Android, permette agli appassionati del brand di entrare dietro le quinte delle campagne mediatiche. Scansionando le immagini che includono l’icona Louis Vuitton Pass si accede a un dedicato spazio virtuale con informazioni sui prodotti, contenuti video e immagini esclusive, tra cui i “dietro le quinte”. Dettagli sui prodotti e possibilità di acquistarli direttamente inclusi.

    App Guida Michelin 2015
    app michelin

    State cercando un ristorante stellato ma non avete sotto mano la vostra guida preferita? Niente paura, perché quest’anno, in occasione dei 60 anni della celebre guida, è disponibile l’applicazione Guida Michelin 2015 per Apple e Android. È così possibile accedere agli indirizzi e alle recensioni di tutti i ristoranti stellati Michelin, condividere opinioni e foto con la comunità dei lettori, creare i propri Preferiti ed essere guidati al ristorante scelto in base al proprio itinerario. Un’applicazione da gustare fino in fondo.

    App Rolls-Royce
    app rolls royce

    Un’applicazione che dà l’opportunità di mettersi al volante di un’auto di lusso pur senza possederla. L’applicazione di Rolls-Royce, disponibile per Apple e Android e di cui avevamo già parlato, permette di scoprire il mondo della casa automobilistica di lusso, con i dettagli della lavorazione artigianale. L’app Rolls-Royce Phantom apre le porte di tutte le vetture della famiglia del brand, con tutte le caratteristiche evidenziate da contenuti multimediali: un viaggio unico da fare senza alzarsi dalla poltrona.

    App Magellan’s Jet
    magellan jets

    Stanchi dei problemi degli aerei di linea? Nessun problema, con l’app Magellan’s Jet potete prenotare un jet privato. Con una semplice ricerca, è possibile selezionare il volo in base alla tratta del viaggio, la data di partenza e ritorno, la scelta del velivolo e il numero dei paseggeri. Inoltre, la suite iVip offre vantaggi esclusivi agli utenti certificati: 4 livelli, compreso quello per “miliardari certificati” che danno accesso a servizi più che esclusivi, in viaggio e nelle località d’arrivo.

    App Harrods
    harrods app

    Benvenuti nel grande magazzino del lusso più famoso al mondo! L’app di Harrods apre le porte dello store anche se non siete a Londra. Scorrendo le applicazioni è possibile scoprire le ultime novità, creare una lista virtuale degli acquisti. Inoltre, aggiornamenti sugli eventi e la possibilità di ascoltare sullo smartphone la storia che si cela dietro ogni piano di Harrods attivando il tour audio compreso. Per chi volesse strafare, c’è anche l’app Harrods Magazine, la rivista dello store.

    Luxury Attaché City Guides
    luxury attache app

    Un’app pensata per tutti i viaggiatori che cercano il meglio in ogni città. L’applicazione Luxury Attaché City Guides seleziona le vie dello shopping, le migliori boutique, i club, gli hotel e i locali più alla moda con una semplice ricerca. Grazie a un sistema di localizzazione GPS esclusivo, in pochi secondi indica cosa c’è di bello ed esclusivo nelle vostre vicinanze, attentamente selezionato dal team di esperti locali.

    App MyLuxury
    myluxury app

    Infine, non poteva mancare l’app di My Luxury, come esempio delle tante applicazioni di riviste dedicate al settore. Aggiornamenti costanti con i nostri articoli, gallery, video e tutto quello che volete sapere sul mondo del lusso: tutto a portata di mano, anzi di smartphone. Disponibile per Apple e Android, è un modo per essere aggiornati sulle ultime tendenze, dalle auto agli orologi, passando per la moda e i gioielli, la tecnologia e i viaggi.

    909

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI