Speciale Natale

Le assicurazioni del corpo più care delle celebrities

Le assicurazioni del corpo più care delle celebrities

Gambe, glutei, denti, piedi e dita: sono solo alcune delle parti del corpo assicurate dalle star per cifre altissime, una protezione per il futuro da eventuali danni del tempo e non solo

da in Curiosità, Lifestyle, Personaggi, Primo Piano, Quotazioni, VIP, David Beckam, Jennifer Lopez, news, Tasse sul lusso
Ultimo aggiornamento:

    Dalle gambe agli zigomi, passando per il lato B e i genitali: la lista delle assicurazioni del corpo dei vip più care comprende davvero di tutto. Le celebrities infatti spesso stipulano polizze assicurative milionarie per alcune parti del corpo, in modo da proteggersi da eventuali “danni” dovuti al trascorrere del tempo o a incidenti. Di recente è stata la cantante Taylor Swift ad assicurare le gambe per 40 milioni di dollari. Sono sempre di più i vip che cercano di anticipare i tempi e mettere al riparo i loro beni più preziosi, ciò a cui devono le loro fortune milionarie, ossia loro stessi. La star della musica è in ottima compagnia: tra le star internazionali che hanno assicurato le proprie gambe per una cifra altissima, compare la top model Heidi Klum che le ha assicurate per 2,2 milioni di dollari ( un milione per la gamba sinistra e 200.000 dollari in meno per la destra a causa di una piccola cicatrice sul suo ginocchio).

    Le gambe sembrano essere l’oggetto a cui le donne tengono di più. Tra le celebrities che hanno voluto proteggere i loro “beni mobili”, si contano anche l’attrice Jamie Lee Curtis, che ha assicurato le sue gambe per 2 milioni di dollari, Rihanna per 1 milione e la sorpresa Mariah Carey che ha voluto assicurare le sue gambe per un miliardo di dollari.

    Nello sport, e nel calcio in particolare, il titolo di polizza assicurativa più alta spetta al calciatore (più ricco) David Beckham che ha assicurato le gambe per 70 milioni di dollari. D’altra parte, per gli sportivi il corpo è fondamentale e così anche il pilota Alonso ha assicurato i suoi pollici per 10 milioni di euro.

    Rimanendo nel mondo dello sport, ricordiamo l’assicurazione stipulata da Valentino Rossi per i suoi polsi a 12 milioni di dollari, mentre Cristiano Ronaldo, altro grande del pallone, non ha badato a spese pur di tutelare i suoi piedi, assicurati per 144 milioni di dollari.

    Altra ossessione delle vip in rosa sono i glutei: Jennifer Lopez pare abbia assicurato il suo fondoschiena per una cifra che si aggira tra i 27 e gli 800 milioni di dollari: stessa scelta ha fatto anche Kim Kardashian. In entrambi i casi, si tratta di una decisione ponderata e assennata, visto che gli occhi del mondo sono letteralmente puntati sul lato B delle due star.

    Curiosa la scelta di Dolly Parton: la cantante ha preferito assicurare il suo seno per 600.000 dollari e non la sua voce.

    Anche l’inossidabile Tina Turner ha assicurato il suo seno ma per 790.000 dollari, mentre il suo vero pezzo forte sono le gambe, assicurate anch’esse per 3,2 milioni. Nella lista delle donne che hanno voluto proteggere il décolleté, ricordiamo la nostra Monica Bellucci, esempio in tutto il mondo della bellezza mediterranea e delle curve prosperose.

    Sorriso appena abbozzato per America Ferrera, famosa attrice di Ugly Betty, che ha deciso di farsi assicurare almeno i denti per 10 milioni di dollari. Stravagante invece, la trovata del chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, che ha assicurato il dito medio della sua mano sinistra per 1,6 milioni. Il più bizzarro però rimane il “collega” Mick Jagger, voce storica e inossidabile del gruppo rock, che ha scelto di assicurare i suoi genitali per 1,5 milioni di dollari.

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàLifestylePersonaggiPrimo PianoQuotazioniVIPDavid BeckamJennifer LopeznewsTasse sul lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI