Speciale Natale

Le attrici più pagate del 2016: Jennifer Lawrence ancora sul podio

Le attrici più pagate del 2016: Jennifer Lawrence ancora sul podio
da in Classifiche, Forbes, Personaggi, VIP
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 11:06

    Le attrici più pagate del 2016

    Quali sono le attrici più pagate del 2016? Da Jennifer Lawrence ancora sul podio dallo scorso anno alla star di Bollywood Deepika Padukone, scorrete insieme a noi la top ten delle signore del cinema stilata dalla rivista Forbes: scoprirete che alcune di loro non hanno ancora 30 anni!

    Jennifer Lawrence

    Con uno stipendio di circa 46 milioni di dollari, Jennifer Lawrence è ancora sul podio della rassegna delle Paperone del cinema. Dopo aver detenuto lo scettro di star con i guadagni più alti del 2015, la 26enne protagonista di X-men Apocalisse e già vincitrice di un Oscar domina infatti la classifica delle attrici più pagate del 2016.

    Melissa McCarthy

    Al secondo posto della classifica delle attrici più pagate del 2016 troviamo Melissa McCarthy. Divenuta celebre grazie alla serie Tv Una mamma per amica, la 46enne star del nuovo Ghostbusters vanta infatti uno stipendio di più di 33 milioni di dollari.

    Scarlett Johansson

    Con 25 milioni di dollari si aggiudica il terzo posto della top ten delle attrici più pagate del 2016. Stiamo parlando di Scarlett Johansson, che presto rivedremo sul grande schermo con The Beautiful and the Damned, dedicato alla grande e tragica d’amore tra Francis Scott Fitzgerald e Zelda Sayre.

    jennifer aniston

    Con uno stipendio da 21 milioni di dollari, il nome di Jennifer Aniston sale di una posizione rispetto allo scorso anno e detiene quindi il 4° posto nella classifica delle attrici più pagate di Hollywood.

    Fan Bingbing

    Il 5° posto nell’Olimpo delle attrici più pagate del 2016 è occupato da Fan Bingbing. La bella protagonista di Skiptrace – Missione Hong Kong per quest’anno ha infatti guadagnato ben 17 milioni di dollari: una cifra di tutto rispetto ma nettamente inferiore ai 21 milioni dello scorso anno, che erano valsi all’attrice di origini orientali il 4° posto nella top ten delle star più ricche.

    Charlize Theron

    Con 16,5 milioni di dollari, la poliedrica Charlize Theron occupa il 6° posto della classifica delle attrici più pagate del 2016: una notizia che mette a tacere il gossip su eventuali problemi finanziari della bionda star sudafricana, dopo che si era diffusa la notizia della svendita dell’attico di Charlize Theron a Hollywood.

    amy adams

    Tra le attrici più pagate del 2016 anche Amy Adams, che quest’anno grazie alla sua partecipazione al film Batman vs Superman, ha guadagnato 13,5 milioni di dollari.

    julia roberts

    Anche se sono trascorsi parecchi anni dai successi che l’hanno resa celebre, Julia Roberts è ancora una delle 10 attrici più pagate del 2016. Grazie alle campagne pubblicitarie di cui è protagonista e alla partecipazione a film azzeccati come Mother’s Day, l’ex pretty woman quest’anno ha infatti guadagnato più di 12 milioni di dollari.

    Mila Kunis

    Nona nella classifica delle attrici più pagate del 2016 grazie a un fatturato di 11 milioni di dollari, Mila Kunis quest’anno è stata tra le più applaudite protagoniste del grande schermo con Bad Moms.

    Deepika Padukone

    Tra le attrici più pagate del 2016 compare anche una star di Bollywood: la trentenne Deepika Padukone, con un guadagno di 10 milioni di dollari, ottenuti soprattutto grazie a favolosi contratti pubblicitari.

    1033

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI