Speciale Natale

Le auto dei calciatori italiani e internazionali [FOTO]

Le auto dei calciatori italiani e internazionali [FOTO]

Le auto dei calciatori internazionali e nazionali, i gioielli a quattro ruote delle stelle del calcio del nostro campionato e dei maggiori club europei, vere vetture da sogno

da
Ultimo aggiornamento:

    Star internazionali a tutto tondo, i calciatori italiani e internazionali possono vantare auto da sogno tutte da invidiare. Le stelle del pallone vantano ingaggi multimilionari e possono quindi permettersi le vetture che hanno sempre sognato, riempiendo i loro garage di veri gioielli a quattro ruote. Non solo: molte case automobilistiche sono sponsor dei club e danno in dotazione ai giocatori gli ultimi modelli, andando ad arricchire il già nutrito parco macchine. Alcune auto sono state immortalate spesso dai media per la loro bellezza ed esclusività, altre per la loro stranezza. Vediamo qualche esempio.

    Tra i giocatori più paparazzati a bordo delle sue auto c’è sicuramente Mario Balotelli. Il milanista ha infatti una vera passione per le Ferrari e negli ultimi anni è stato fotografato più volte a bordo di uno dei sui gioielli di Maranello. Rossa, bianca, gialla: poco importa il colore, basta che sia una Ferrari, tra l’altro non la sola macchina presente nella collezione di Super Mario. Quella che però ha fatto più scalpore è stata la Bentley mimetica di Balotelli, immortalata molto spesso: la compagna del calciatore ha di recente postato sul web alcune foto del parco macchine casalingo che al momento comprende una Ferrari Berlinetta, una Lamborghini Gallardo e un’Audi RS7.

    Le auto dei giocatori della Juvetus invece sono variegate: anche qui non mancano le Ferrari, come la GTO di Claudio Marchisio o la F12 di Leonardo Bonucci, Arturo Vidal possiede una Lamborghini LP 560-4, il giovane talento francese Paul Pogba avrebbe scelto una Maserati blu elettrico.

    Porsche, Ferrari, Audi e modelli di suv di altri marchi sono tra le auto scelte dai calciatori dell’Inter come tra i calciatori della Roma. Ancora Ferrari tra le auto dei giocatori del Napoli, come per Valon Behrami che è stato visto a bordo di una Ferrari 458 Italia.

    Le auto di lusso sono spesso anche un regalo che presidente e club fanno ai loro giocatori come fu il caso di Roberto Carlos.

    A livello internazionale è sicuramente Cristiano Ronaldo il giocatore che ha un parco macchina davvero da invidiare. La star portoghese vanta una serie di auto da sogno, da Lamborghini a Ferrari fino alla Bentley, senza dimenticare le Audi che come lui è una delle auto dei calciatori del Real Madrid.

    Chi non ha mai risparmiato in fatto di auto è stato David Beckham, non a caso uno dei calciatori più ricchi al mondo. Tra i gioielli a quattro ruote dell’ormai ex calciatore, stella della Nazionale, dello United e del Real, si contano una Rolls-Royce, una Jaguar e altri modelli da sogno. Per scoprire le auto dei calciatori, date un’occhiata alla nostra gallery.

    488

    I giocatori più ricchi dei Mondiali 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI