Speciale Natale

Le auto più belle del mondo, i modelli che hanno segnato il 2013 [FOTO]

Le auto più belle del mondo, i modelli che hanno segnato il 2013 [FOTO]

Le auto più belle del mondo, le vetture che hanno segnato il 2013 con le più importanti novità delle grandi case automobilistiche di lusso, in attesa dei bolidi del prossimo anno

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Le auto più belle del mondo, i modelli che hanno segnato il 2013, aspettando le novità per il prossimo anno. Una classifica difficile da stilare guardando i modelli di lusso che sono usciti sul mercato e che hanno solleticato il palato degli intenditori e degli appassionati. Sul podio ci sono comunque i grandi nomi, le case automobilistiche che hanno puntato da sempre su modelli esclusivi per la loro storia e per le loro caratteristiche. Alcune sono già diventate dei cult e le ritroveremo anche nei prossimi mesi, in attesa di scoprire cosa ci riserverà il futuro.

    Il 2013 ha visto le grandi case automobilistiche protagoniste del settore con modelli che hanno puntato sulla velocità, il design, il comfort e l’alta tecnologia, alla ricerca della vettura perfetta per chi ama i bolidi. Molte le novità sul piano tecnologico e i progressi per una concezione del settore automobilistico che punta anche al green, senza dover rinunciare allo stile e alle alte prestazioni.

    Nel 2014 ci saranno molti nuovi arrivi sul mercato nel settore delle auto di lusso, uno tra tutti la nuova Audi TT. Anche Lamborghini, che ha messo definitivamente in pensione la Gallardo, è pronta a stupire con la nuova Huracàn LP 610-4.

    Tra i modelli più premiati e che hanno segnato l’anno che ci siamo da poco lasciati alle spalle c’è sicuramente la Ferrari 458 Speciale, il bolide del Cavallino che monta il motore aspirato più potente di sempre e che ha stabilito nuovi parametri a Maranello in fatto di vetture di lusso.

    In fatto di bolidi Porsche ha svelato la 911 GT3, modello che ha portato moltissime novità nella linea della GT3 e che monta uno dei motori 911 più potenti mai realizzati. Al top anche per le personalizzazioni, a partire anche dalla gamma di colori di base tra cui scegliere.

    Per gli amanti della velocità la McLaren P1 è stata una delle auto più amate del 2013: design aggressivo e altissime prestazioni, anche se la sfida nei numeri la vedono al pari (o di poco superiori) di altre due supercar d’eccellenza, come la Porsche 918 Spyder e LaFerrari della casa di Maranello, altri due gioielli del 2013.

    Last but not least la Rolls-Royce Wraith, eletta la migliore vettura dell’anno nella categoria “Rather Splendid Motor Car” al Car of the Year Awards 2013 di Top Gear, una delle Rolls-Royce più potenti e grandi, in cui le dimensioni, il lusso, il comfort e la bellezza hanno raggiunto alte vette. Un anno ad altissima velocità per le auto di lusso, sperando che il 2014 riservi molte altre gradite sorprese.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI