Speciale Natale

Le camere da letto dei Vip di tutto il mondo [FOTO]

Le camere da letto dei Vip di tutto il mondo [FOTO]

Le camere da letto dei Vip di tutto il mondo: vi presentiamo le stanze più belle dei personaggi famosi

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Le camere da letto dei Vip di tutto il mondo: vi portiamo alla scoperta delle soluzioni più belle adottate dai personaggi famosi. Non c’è niente di meglio di una perfetta camera da letto per riposarsi e ricaricare le batterie. Se appartiene ad una celebrità, allora si tratta di una stanza di lusso che non mancherà di scatenare la vostra invidia. Servizi, arredi e accessori sono in grado di fare la differenza. A noi, forse, rimane solo la possibilità di ammirare le stanze da letto continuando a sognarle e, perché no, guardarle come fonti di ispirazione per il design delle nostre case. Vediamo quali sono le soluzioni di design più belle ed eccentriche.

    Chi non vorrebbe svegliarsi una mattina e ritrovarsi in una camera da letto lussuosa, caratterizzata da arredi e accessori delle migliori griffe del settore? Dalle lampade ai comodini, fino alla biancheria, tutti i dettagli sono curati in modo quasi maniacale nelle stanze dei vip. A Bridgehampton, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno organizzato la loro camera matrimoniale mixando pareti, biancheria e tende bianche con accessori colorati. Tra questi, una lampada azzurra Christopher Spitzmiller e poltrone in stile vintage di colore verde mela. Il design trasmette una sensazione molto rilassante, perfetta per la funzione della stanza. Per il suo appartamento a Manhattan, l’attrice statunitense Hilary Swank ha scelto di coprire una parete della sua camera da letto con seta scura. Al centro della stanza, il letto e i comodini firmati Calvin Klein casa, come pure la biancheria. Come l’attrice di Sex and The City, anche lei ha scelto alcuni arredi in stile vintage. Nella casa di lusso di Christina Aguilera, la camera da letto principale presenta arredi sontuosi ed eccentrici che mixano in maniera audace fantasie e colori diversi.

    Moderna e dallo stile acattivante, la camera da letto di Cameron Diaz mostra lenzuola Frette, una coperta Yves Delorme e un elegante rivestimento in seta e carta dorata.

    John Mayer ha una predilezione per Armani: lo specchio della camera da letto matrimoniale, il letto, la biancheria, la lampada e il tappeto sono della collezione casa della griffe. Nuance soft per la dimora di Keri Russell: bianco e taupe sono mixati sulle pareti mentre per quanto riguarda gli arredi, il lampadario è d’epoca. Nella camera da letto di Invaka Trump, la testata su misura è rivestita in velluto mentre i tavolini sono in legno di ebano. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le camera da letto vip più belle ed estrose. Non perdetela!

    Fonte Elle Decor e AD

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI