Le case dei calciatori di Euro 2016

I calciatori più famosi e pagati del momento hanno dimore tra le più lussuose del mondo

da , il

    Le case dei calciatori di Euro 2016

    Siete curiosi di vedere le case dei calciatori di Euro 2016? Mentre i padroni di casa si stanno impegnando sui campi da calcio, noi abbiamo deciso di vedere dove vivono. Dopo aver visto la magnifica proprietà acquistata per 36 milioni di euro da David Beckham nella contea di Gloucestershire in Inghilterra, siamo voluti andare alla ricerca delle dimore di lusso dei calciatori alle prese con gli Europei di calcio 2016.

    La dimora di Cristiano Ronaldo

    casa cristiano ronaldo

    L’attaccante del Portogallo Cristiano Ronaldo è il giocatore che nella classifica dei calciatori con lo stipendio più alto a Euro 2016 è sullo scalino più alto, e come tale vanta varie proprietà di lusso, fra cui una villa fuori Madrid di 800 metri quadrati del valore di 7 milioni di euro. Sette camere da letto, otto bagni, una cucina enorme dove lavorano i suoi chef, due piscine, un campo da calcio e un giardino di 3.000 metri quadri.

    La villa di lusso di Zlatan Ibrahimovic

    Zlatan Ibrahimovic

    L’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic è proprietario di una villa di lusso a Malmö, sua città natale. Una costruzione su due piani di 836 metri quadrati del 1912, che il calciatore ha ristrutturato completamente e che gode di bellissima vista sul mare, considerata una delle case più belle appartenute ad un calciatore. La casa si compone di cinque camere da letto, e vanta un cinema, un centro benessere, e un bel giardino con piscina.

    La villa di Gerard Piquè

    Gerard Piquè

    Il difensore della Spagna Gerard Piquè è proprietario di una moderna villa da 700 metri quadrati appena fuori Barcellona su Avenida de Pearson. Insieme alla sua compagna, la popstar Shakira, hanno acquistato questa dimora di lusso per 5 milioni di euro.

    La villa di Wayne Ronney

    Wayne Rooney

    La proprietà nello Cheshire dell’attaccante dell’Inghilterra Wayne Ronney, uno fra i calciatori più pagati al mondo, ha un valore di 21.2 milioni di dollari. Sui 20 acri di terreno trovano posto una dimora di lusso con otto camere da letto, una piscina coperta, campo da calcio, campo da tennis, campo da golf e una sala cinema.

    La proprietà di Gareth Bale

    Gareth Bale

    L’attaccante del Galles Gareth Bale, ossia uno dei sportivi più pagati al mondo, fra le varie proprietà vanta anche una deliziosa villa nell’Essex caratterizzata da un’architettura tipicamente inglese con mattoni rossi a vista. La dimora da 4 milioni di dollari vanta cinque camere da letto, tre bagni, garage triplo e un grande giardino.

    La villa di Andrés Iniesta

    Fuentealbilla

    Il centrocampista della Spagna Andrés Iniesta ha costruito una villa da 5 milioni di euro a Fuentealbilla, suo paese natale. Il calciatore di Euro 2016 ha voluto personalizzare la sua dimora di cinque stanze, due piscine e una cappella, con il suo nome e il numero della maglia impressi sul marmo della facciata.

    La country house di Andrés Iniesta

    Andrés Iniesta

    Andrés Iniesta è anche proprietario di un’azienda vinicola in Spagna con una country house che il calciatore ha deciso di rendere affittabile tramite Airbnb. Per chi quindi vuole poter provare l’emozione di poter soggiornare in una proprietà di uno dei campioni di Euro 2016 può collegarsi con la famosa community e godere di un soggiorno in mezzo ai vigneti a Fuentealbilla.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati