Le case dei vip americani: le più belle [FOTO]

Le case dei vip americani: le più belle [FOTO]

Vediamo quali sono le ville e le case più straordinarie dei vip americani: magioni davvero eccezionali che faranno sognare ad occhi aperti

da in Case Di Lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Le case dei vip americani sono davvero una gioia per gli occhi: le celebrities d’oltreoceano infatti, quando si tratta di case o di ville per le vacanze non badano a spese. Non mancano infatti piscine, interne ed esterne, campi da tennis, da golf e da calcio, sale cinematografiche per godersi i loro film preferiti e camere da letto grandi quanto un trilocale. Grandi interior designer firmano queste case da sogno e le arricchiscono con opere d’arte, arredi firmati, tendaggi e tappeti antichi: un vero sogno per gli appassionati di arredamento raffinato e chic!

    Il campione olimpico Michael Phelps ad esempio, ha messo in vendita la sua casa di Baltimora: si tratta di una favolosa villa di 4,080 mq con tre camere da letto, un piccolo cinema, una piscina e un giardino curatissimo. Che dire poi dell’attico di Nicole Kidman e del marito Keith Urban a New York City che è recentemente stato venduto per 16 milioni di dollari? Si tratta di un mega appartamento in Perry Street nel West Village con tre camere da letto, cinque bagni e una vista da togliere il fiato.

    I vip però non badano a spese anche quando si tratta di vacanze. Agli Hamptons, infatti Beyoncè e Jay-Z hanno affittato una villa da sogno di 2.800 mq con due piscine, una spa, un campo da tennis, un campo da bowling, un campo virtuale da golf, una parete da scalata, una sala cinema, una discoteca e una pista per skateboard per un valore di 43 milioni di dollari. Anche Madonna, dopo aver rinnovato la sua casa favolosa di New York, ha preso casa negli Hamptons scegliendo una villa di 8.000 metri quadrati con nove stanze da letto e sette bagni.

    E’ in affitto anche la villa dell’attore Pierce Brosnan; una favolosa casa in stile Thai-Balinese a Malibu Beach che sarà affittata per 250,000 dollari al mese. Per chi se la potrà permettere, lo stupore di avere come vicini di casa Steven Spielberg, Mel Gibson, Goldie Hawn, Sylvester Stallone e Robert Redford ripagherà la spesa! Nella villa poi ci sono quattro camere da letto, una dependance per gli ospiti, palestra, spa, sauna, art studio e una bellissima piscina all’esterno.

    Favolosa anche la dimora dell’attrice Blake Lively e del marito Ryan Reynolds che hanno comprato casa a Bedford per 2.3 milioni di dollari: la coppia ha scelto una villa coloniale in stile country con tre camere da letto, quattro bagni, circondata da ben 1.7 acri di terreno.

    Anche la villa di Rayan Philippe, comprata dopo il divorzio da Reese Witherspoon, è in vendita per $7 milioni di dollari: la casa, chiamata “Rising Zen” ha uno stile moderno e molto rilassante.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/05/2014 14:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI