Le case dei vip italiani: un viaggio tra quelle più belle [FOTO]

Le case dei vip italiani: un viaggio tra quelle più belle [FOTO]

Le case più belle dei vip italiani, un giro tra attici, ville e appartamenti di lusso a Roma e Milano dove le star dello spettacolo nostrano hanno scelto di vivere

da
Ultimo aggiornamento:

    Case dei vip italiani – Non solo i divi internazionali vantano ville da sogno: anche i vip italiani risiedono in case di lusso, ville con piscine o più in generale maxi appartamenti ai piani alti dei condomini più esclusivi nel cuore delle due grandi città per eccellenza. Tra Roma e Milano si trovano molte case dei vip nostrani che hanno aperto le porta a riviste specializzate o di settore, mostrando il lusso in cui vivono. Per voi alcune delle immagini con le ville e le case più belle dei nostri personaggi famosi.

    Nel nostro paese ci sono molte case di lusso. Le località di villeggiatura frequentate dal jet set internazionale dispongono di soluzioni a cinque stelle. Le ville più belle della Sardegna per esempio vedono spesso come ospiti proprio i divi d’oltreoceano e non solo. Anche i volti noti dello spettacolo nostrani si concedono abitazioni esclusive, sia per la vita di tutti i giorni sia per le loro vacanze.

    Se all’estero la località che vanta il maggior numero di residenti vip è Hollywood e in generale Los Angeles, in Italia la concentrazione è divisa tra Milano e Roma. Da una parte dunque la grande metropoli della moda e del design, centro nevralgico anche per la comunicazione e lo spettacolo, scelta anche da attori e star di Hollywood; dall’altra la Capitale, la Città Eterna, con attici esclusivi che si aprono su panorami mozzafiato, in mezzo alle bellezze uniche del passato.

    Non solo passato ma anche residenze futuristiche nella capitale: Francesco Totti e Ilary Blasi saranno infatti alcuni degli inquilini dell’Eurosky Tower, grattacielo futuristico nella zona Eur.

    La coppia ha scelto un attico da 36 stanze, che ha un costo di circa 9mila euro al metro quadro.

    Altro voto noto della tv come Antonella Clerici ha scelto invece di lasciare il suo appartamento in via Cola di Rienzo, una delle vie più chic di Roma, per trasferirsi in un quartiere residenziale altrettanto chic, circondato dal verde del parco e che si apre sul panorama della campagna romana.

    Claudia Gerini e Federico Zampaglione hanno scelto invece un attico nel Parco di Veio: il tocco in più arriva dagli arredi di cui alcuni sono disegnati dalla stessa artista e che nulla hanno da invidiare agli interni delle case di lusso dei vip internazionali.

    Tante anche le star nostrane che hanno scelto di vivere a Milano, in appartamenti e loft da sogno, tra arredi ultra contemporanei e attici nei quartieri più chic. Anche il capoluogo meneghino nasconde ville da sogno, come quella messa in vendita da Santo Versace, una piccola reggia nel cuore di Milano. Per scoprire qualche casa dei vip italiani, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI