Speciale Natale

Le case più belle di Milano, un viaggio tra gli interni da sogno [FOTO]

Le case più belle di Milano, un viaggio tra gli interni da sogno [FOTO]

Vediamo insieme quali sono le case più raffinate e belle di Milano con interni da sogno pensati per chi desidera dare uno sguardo ad abitazioni di lusso con un tocco eclettico e originale

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Milano
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le più belle case di Milano? Scopriamole con un viaggio tra gli interni da sogno e gli appartamenti originali ed eclettici che rispecchiano la personalità dei loro proprietari. Abitazioni di lusso e di grande stile che colpiscono per gli arredi ma anche per la loro struttura architettonica originale. Loft, ville, palazzi e appartamenti ricchi di storia ma anche di opere d’arte e di pezzi di design moderno e raffinato.

    Troviamo infatti bellissimi palazzi antichi con appartamenti di alta classe arredati in modo eclettico e originale. Non mancano poi i ricordi di viaggio, collezionati e riposti in modo ben visibile, le opere d’arte moderna più importanti e che da sole arredano uno spazio, mobili pregiati e tessuti dai mille colori, abbinati anche in modo inaspettato.

    Un viaggio meraviglioso per tutti coloro che adorano l’arredamento ma anche scoprire la storia e ammirare le dimore storiche del capoluogo lombardo. Milano è una città ricchissima di palazzi antichi: molti di questi, come possiamo vedere dalle foto, sono stati ristrutturati e resi davvero favolosi. Loft, case, ville e appartamenti: scopriamo insieme le meraviglie che si celano dietro i portoni delle vie storiche della città.

    Milano è una città ricca di hotel da sogno come il Carlton Hotel Baglioni, ritrovo di lusso di star internazionali ma anche di case e appartamenti meravigliosi e unici.

    Tra gli appartamenti che vi mostriamo poi potrete trovare tantissimi stili diversi: dal super classico e tradizionale, con carte da parati fantasia, tendaggi chic e mobili antichi, fino allo stile che va per la maggiore, ovvero un mix di moderno e antico con opere d’arte davvero esclusive.

    Tutte queste case da rivista sono anche raccolte nel nuovo volume Case di Milano (Ed. Adarte, euro 65) curato da Anna Orlando, con le fotografie di Barbara Corsico: tantissime fotografie di abitazioni da sogno in cui, ovviamente, gli indirizzi e i nomi dei facoltosi proprietari rimangono assolutamente top secret.

    I proprietari di queste case sono i personaggi più importanti del mondo dell’industria, dello spettacolo e della moda, come Santo Versace che ha messo in vendita la sua villa milanese, una casa di 2100 mq di superficie abitabile con 442 mq di giardino privato e 300 mq di terrazza panoramica al “modico” prezzo di 49 milioni di euro.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoImmobili Di LussoMilano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI