Speciale Natale

Le case sulla spiaggia più belle di Pinterest

Le case sulla spiaggia più belle di Pinterest
da in Mare, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:
    Le case sulla spiaggia più belle di Pinterest

    Manca ancora qualche settimana alle vacanze ma ormai con la vostra mente siete già adagiati mollemente su un’amaca a farvi dondolare dalla dolce brezza del mare? Allora non perdetevi la nostra selezione di alcune tra le case sulla spiaggia più belle di Pinterest! Un piccolo regalo che noi della redazione di MyLuxury vogliamo dedicarvi, per farvi davvero sognare a occhi aperti e aiutarvi a rendere più veloce il countdown alle ferie. Dalle Hawaii a Santorini, passando per la California e il Brasile, lasciatevi conquistare anche voi da queste affascinanti dimore situate a pochi passi dal mare, ideali per recuperare le energie dopo mesi di lavoro.


    Mare blu intenso, vegetazione rigogliosa e una lingua di sabbia nascosta, in cui sorge una lussuosa villa dal design minimalista: se si si tratta di sognare a occhi aperti, tanto vale farlo in grande scegliendo, tra le case sulla spiaggia più belle di Pinterest, questa affascinante dimora in Florida situata a pochi metri dal mare e dotata di molo privato e grande piscina!


    Tra le case sulla spiaggia più belle di Pinterest come non innamorarsi di questa grande villa in stile coloniale alle Antille? Con le lunghe balconate, le palme a fare ombra e la sabbia bianchissima sembra quasi troppo perfetta per essere vera!


    Anche se questa imponente villa bianco celeste non sorge in un paradiso naturale dei Caraibi, ve la proponiamo tra le case sulla spiaggia più belle di Pinterest per la sua incredibile posizione. Si trova infatti negli Hamptons, la zona chic di Long Island dove l’alta società newyorkese si rifugia durante il week-end, in lussuosissime dimore circondate da boschi e giardini, con il mare a due passi o, come in questo caso, a pochi metri di passerella!


    Tra tutte le case sulla spiaggia più belle di Pinterest che abbiamo selezionato per voi, questa è di certo la più suggestiva. Un piccolo cottage sul mare del New England, negli Stati Uniti, in cui potersi rifugiare con la vostra dolce metà per romantici week-end.

    Se sognate di ritirarvi prima o poi ai Caraibi, potrebbe interessarvi sapere che questa magnifica villa di più di 4000 metri quadrati, affacciata sul mare di Gran Cayman, è in vendita. A patto di avere a disposizione 60 milioni dollari! Con questa cifra, oltre ad essere proprietari di una delle case sulla spiaggia più più belle di Pinterest, vi permetterà di potervi concedere il lusso di avere a vostro uso esclusivo un vero e proprio angolo di paradiso.


    Spesso considerate il simbolo per eccellenza della vacanza esclusiva, le Hawaii ospitano lussuosi alberghi a 5 stelle riservati solo a pochi eletti, oltre che affascinanti ville sul mare, di proprietà di ricchi magnati e star dello show biz.

    Come per esempio questa elegante villa, caratterizzata da ampie vetrate e grande piscina affacciata direttamente sul mare: un location di indubbio pregio che merita di certo l’inserimento nella top list delle case sulla spiaggia più belle di Pinterest.


    Se non avete mai sentito parlare di architettura organica, è arrivato il momento di conoscere l’opera di Mickey Muennig, celebre architetto della California specializzato nella progettazione di edifici completamente integrati nell’ecosistema circostante. Questa lussuosa villa totalmente fusa con la roccia degli scogli, per esempio, oltre che costituire senza dubbio una delle case sulla spiaggia più belle di Pinterest, rappresenta il mix ideale tra il desiderio di una dimora esclusiva e l’esigenza di non contaminare la natura.


    Il candore abbagliante – tipico dei villaggi greci – che sembra riflettere la luce del sole, la piscina a strapiombo sul mare, la vegetazione selvaggia e naturalmente l’incantevole mare della Grecia: servono altri motivi per includere Villa Gaia a Santorini tra le case sulla spiaggia più belle di Pinterest?


    Soltanto 7 gradini separano la terrazza dalla spiaggia: non abbiamo bisogno di altre parole per spiegarvi perché abbiamo selezionato questa affascinante villa tutta vetri di Malibù, tra le le case sulla spiaggia più belle di Pinterest.


    Per chiudere la nostra piccola selezione delle case sulla spiaggia più belle di Pinterest abbiamo scelto un post ambientato in Brasile, un paese che vanta alcune tra le più belle spiagge del mondo: a Serra do Mar sorge questa lussuosa villa a terrazzamenti affacciati sul mare. Più che una casa potremmo infatti definirla una sequenza di lussureggianti giardini pensili da cui si può godere di una vista davvero mozzafiato.

    1168

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MareVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI