Le città più glamour d’Europa: Londra, Barcellona e Berlino

Le città più glamour d’Europa: Londra, Barcellona e Berlino

Per viaggi e shopping in perfetto stile Sex and the City, il noto sito HolidayCheck consiglia tre mete europee: Londra, Berlino e Barcellona, considerate le più glamour d'Europa

da in Boutique di lusso, Città, Curiosità, Locali Lussuosi, Londra, Moda, Primo Piano, Shopping, Viaggi, Barcellona, germania, news
Ultimo aggiornamento:

    Londra Tamigi

    Desiderate anche voi fare shopping nei negozi più cool come le quattro amiche Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda? Avere un armadio pieno di cose belle e ricercate? Volete sapere dove andare? Ve lo diciamo noi! O meglio, ve lo dice HolidayCheck, noto sito per i viaggi e vacanze, presenta le città più glamour d’Europa dove shopping e posti esclusivi sono dei must per poter trascorre una giornata in pieno stile Sex and the City senza attraversare l’oceano.

    Se andate a Londra non potrete non fare un saldo da Harrod’s, il lussuoso centro commerciale più famoso di Londra. Ma non finisce qui. Il quartiere Notting Hill, reso famoso grazie al film con Julia Roberts e Hugh Grant, conta numerose boutiques e mercatini, oltre 300.

    Una città piena di divertimenti ed attrazioni. Tra questi per le vostre folli notti vi segnaliamo il club Paramount che si trova agli ultimi tre piani della Center Point Tower. Questo locale, i cui interni sono stati ideati dal designer Tom Dixon è davvero da non perdere.

    Due ore di volo e ci spostiamo a Barcellona, ooolèè! Per l’alloggio il sito propone l’Hotel H10 Montcada, a pochi passi dalla Piazza Catalunya e dal mare. Un boutique-hotel in pieno centro.

    Qui verrete travolti dalla clima caldo e coinvolgente degli spagnoli, dal piacevole caos della Ramblas dove fare un aperitivo e dallo stile inconfondibile dei palazzi firmati Gaudì. Dopo una giornata di shopping relax assicurato nella piscina sul tetto dell’hotel sorseggiando un bicchiere di champagne, proprio come le ragazze di Manhattan.

    Se invece preferite il centro Europa, vi consigliamo una salto a Berlino.

    La città tedesca mescola la storia con l’innovazione e il trend, e la città si offre per avventure in numerosi negozi e boutiques per tutti i gusti. L’hotel Otto appare l’ideale per un soggiorno a Berlino. Situato nel quertiere di Charlottenburg, a soli 15 minuti a piedi dalla nota strada per lo shopping Kurfürstendamm. Questo hotel accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera raffinata dal design moderno.

    Per gli amanti della vita notturna le notti berlinesi sapranno soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza. Il Junction bar, ad esempio, propone ogni sera musica dal vivo, mentre per chi desidera ballare fino alle prime luci dell’alba, il Matrix, nota discoteca dall’atmosfera underground, è il locale ideale.

    Londra, Barcellona e Berlino sono le mete scelte da HolidayCheck, ma io inserirei nella lista città come Milano, Parigi e Roma. Di Roma, in particolare avevamo già parlato come la città più lussuosa secondo World&Pleasure.

    Se siete in partenza fateci sapere la vostra destinazione più glamour!

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoCittàCuriositàLocali LussuosiLondraModaPrimo PianoShoppingViaggiBarcellonagermanianews
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI