NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le coppie più stilose e fashion del 2016

Le coppie più stilose e fashion del 2016
da in Classifiche, Lifestyle, Moda, Personaggi
Ultimo aggiornamento: Martedì 03/01/2017 16:43

    Le coppie stilose e fashion

    Quali sono state le coppie più stilose e fashion del 2016, che sono state al centro dell’attenzione (anche) per i loro look? Scopritelo insieme a noi in queste pagine! Dallo street style in versione extra lusso di Kim Kardashian e Kanye West al glamour misurato di Amal Alamuddin e George Clooney, fino alla semplice eleganza dei coniugi Renzi, divertitevi ad analizzare lo stile delle coppie più influenti di quest’anno ormai agli sgoccioli. Non solo personaggi dello spettacolo ma anche imprenditori e politici, perché a volte anche l’outfit più improbabile può dettare tendenza, se portato con classe.

    Gigi Hadid Zayn Malik

    Gigi Hadid e Zayn Malik hanno rivelato ufficialmente la loro relazione a maggio, durante il Met Gala – uno dei più importanti eventi internazionali della moda – e dopo pochi mesi sono già considerati una delle coppie più stilose e fashion del 2016. In quell’occasione, per esempio, la modella e l’ex cantante dei One Direction interpretavano il tema tecnologico imposto dal dress code indossando con ironia disinvoltura un elegante look metallico.

    Olivia Palermo e Johannes Huebl

    Belli, famosi ed eleganti: tra le coppie più stilose e fashion del 2016 non potevamo certo dimenticare Olivia Palermo e Johannes Huebl. La celebre fashion blogger e il bel modello tedesco esibiscono infatti outfit impeccabili in qualsiasi situazione e momento della giornata. Così perfetti da sembrare quasi finti!

    Amal Alamuddin e George Clooney

    Non sono solo una delle coppie più stilose e fashion del 2016, ma rappresentano soprattutto il mix ideale di stile, successo, impegno civile e glamour. Stiamo parlando naturalmente di Amal Alamuddin e George Clooney, ormai un consolidato marchio di fabbrica. Oltre che essere un attore e regista militante, lui passerà infatti alla storia come l’uomo che ha “sdoganato” capelli brizzolati. Lei invece è un importante avvocato, perfettamente a proprio agio tra le star di Hollywood come al fianco di Kofi Annan.

    Taylor Swift e Tom Hiddleston

    La loro love story è durata solo i pochi mesi estivi, ma Taylor Swift e Tom Hiddleston saranno di certo ricordati come una delle coppie più stilose e fashion del 2016. Basta guardare questa immagine: casual ma non casuale, con giacche in tinta e l’immancabile bauletto Vuitton per lei.

    kim kardashian kanye west

    Il loro stile può fare discutere, ma è innegabile che Kim Kardashian e Kanye West costituiscano una delle coppie più stilose e fashion del 2016. Ogni loro apparizione in pubblico è infatti seguita dai media di tutto il mondo. Hanno fatto dell’esagerazione il loro tratto distintivo, non solo nel look, ma in ogni aspetto della loro vita, basti pensare alla villa che Kardashian e West hanno acquistato in California.

    Chiara Ferragni e Fedez

    Hanno svelato la loro liason un paio di mesi fa e ora non sono solo una delle coppie più stilose e fashion del 2016, ma sicuramente la più social: sono Chiara Ferragni e Fedez, la fashion blogger italiana più nota nel mondo e il celebre rapper giudice di X-Factor. Ogni momento – e ogni outfit – della loro love story sono infatti ampiamente documentati da post e tweet che raccolgono puntualmente il consenso di migliaia di follower.

    Michelle e Barak Obama

    Tra le coppie più stilose e fashion del 2016 non possiamo dimenticare Michelle e Barack Obama: fino al termine del mandato potremo ammirare il loro affiatamento e la loro classe naturale. Solo i Kennedy erano riusciti finora a colpire l’immaginario quanto gli Obama. I tempi sono però cambiati e lo stile è completamente diverso: Barack è un marito innamorato che ammira la moglie in pubblico e Michelle non è un modello inarrivabile, ma una donna che si diverte a sperimentare e giocare con gli abiti, con risultati alterni, proprio come ciascuna di noi.

    donald e melania trump

    Anche Donald e Melania Trump si faranno ricordare come una delle coppie più stilose e fashion del 2016. Per i look di lei, sempre perfetta e vestita dai migliori stilisti, ma anche per lo stile yankee di lui, forse un poco datato ma di certo incisivo.

    Agnese e Matteo Renzi

    Nonostante le dimissioni di lui dopo l’esito del referendum, anche Agnese e Matteo Renzi saranno ricordati come una delle coppie più stilose e fashion del 2016. Sembrerà strano ma l’accostamento tra gli outfit di tendenza sfoggiati da Agnese Landini e l’impacciata eleganza dell’ex premier ha colpito l’attenzione di noi italiani. Forse perché ci immedesimiamo in loro?

    1235

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati