Speciale Natale

Le cucine delle star internazionali da invidiare [FOTO]

Le cucine delle star internazionali da invidiare [FOTO]

Le cucine delle star internazionali, i modelli più belli scelti dai vip per le loro ville e appartamenti di lusso, da quelle iper moderne a quelle ultra classiche

da
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine delle star – Giardini, piscine, camere e bagni ma soprattutto le cucine: nelle case delle star internazionali tutto è grandioso e lussuoso, a iniziare dall’ambiente più familiare, quello in cui si prepara il cibo per la famiglia e gli amici. Ognuno ha il suo stile certo, ma quello che accomuna le cucine dei vip è la grandiosità degli spazi e la scelta degli arredi. Che sia in stile rustico chic, iper moderno e minimalista o più vicino alla tradizione anglosassone, si tratta di cucine splendide da vedere e, immaginiamo, anche da vivere. Per voi, una carrellata di immagini per scoprire le cucine più belle delle star.

    L’ambiente cucina è il cuore della casa: è il più caldo e accogliente, quello dove si passa molto tempo, tra manicaretti e pranzi, aperitivi o serate con gli amici. Il mercato offre una vasta gamma di scelte stilistiche anche nel settore del lusso, con cucine tradizionali o moderne, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni stile.

    Tra le star sembra prevalere la cucina moderna, con isole e penisole molto grandi che arredano l’ambiente, in materiali ultra moderni come l’acciaio o più classici come il marmo. Del primo stile è la cucina dell’appartamento in cui ha vissuto Will Smith quando stava girando il film Men in Black III a New York.

    Sempre nella Grande Mela, Jennifer Aniston ha scelto il West Village per il rientro nella sua città da Los Angeles. Per l’attrice la scelta è caduta su uno stile moderno, con isola centrale in marmo grigio, richiamato anche nella zona cottura: bianco minimalista per gli arredi e finestre che si affacciano sulla città.

    Stile contemporaneo e linee rigorose anche per l’ex villa di Malibu della coppia d’oro di Hollywoow, Brad Pitt e Angelina Jolie: maxi finestroni che si aprono sul giardino e una cucina con una grande isola in acciaio lucido, sormontata da un pianale in vetro verde acido.

    Stile tradizionale di stampo rustico invece per Taylor Swift: la cantante, originaria di Nashville, vive a Beverly Hills per lavoro, ma non ha voluto rinunciare a una villa più vicina alle sue origini.

    La cucina ha una penisola che si chiude a L: legno chiaro, ceramica e bianco completano l’ambiente.

    Idolo delle più giovani, Zac Efron, ha deciso di cambiare casa per darsi un ambiente più sereno in cui vivere. Dopo aver avuto un periodo turbolento, il giovane attore ha deciso di cambiare vita, lasciando Hollywood per trasferirsi a Los Feliz, Los Angeles. Nella sua prima villa, la cucina è ipermoderna, con una grande isola centrale. Nella seconda, appartenente alla villa in stile zen, c’è sempre l’isola centrale, ma i materiali sono più naturali, con legno e pietra grandi protagonisti. Se volete scoprire le cucine delle star, vi basta dare un’occhiata alla gallery.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI