Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Le dieci case più lussuose in vendita di Londra

Le dieci case più lussuose in vendita di Londra

Le case più esclusive di londra secondo una classifica tutta da scoprire

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Comprare casa a Londra è un lusso che in pochi possono permettersi. Il prezzo del mattone, soprattutto in centro e nei quartieri più alla moda, è alle stelle: di conseguenza, anche solo prendere in affitto un comunissimo appartamento potrebbe comportare una spesa decisamente non indifferente.

    Un problema, questo, che ovviamente non riguarda le famiglie benestanti, che in un mercato immobiliare vivace come quello della capitale britannica non hanno che l’imbarazzo della scelta: di case indipendenti e di attici incredibili a prezzi da capogiro, d’altro canto, ce ne sono a bizzeffe. In cima alla top ten delle dimore più lussuose di Londra non può che esserci la mega villa a due piani, in stile vittoriano, che si trova a Mayfair: questa proprietà, il cui costo è di 90 milioni di sterline, consta di ventuno camere da letto e di altrettanti bagni, oltre che di una piscina coperta, di una sauna e di un garage grande abbastanza da poter contenere fino a quattro limousine. Meno costosa, ma altrettanto lussuosa, è la casa di Knightsbridge, suddivisa in due zone separate, al cui interno c’è praticamente tutto quello che si possa desiderare: è per questo, quindi, che per acquistarla è necessario sborsare 68 milioni di sterline. In alternativa, però, la si può affittare al costo di 200.000 sterline al mese. 

    Offre una vista mozzafiato su uno degli angoli più belli di Londra, invece, l’imponente casa di Regent’s Park da quasi 40 milioni: un prezzo ampiamente giustificato dalla presenza di biblioteca, cantina, cinema, centro benessere e giardino pensile con vasca idromassaggio. Oppure, con appena due milioni in meno, si può acquistare la villa di Bishop Avenue che include nove stanze da letto, una spa e un’ala interamente riservata al personale. Costa 37,5 milioni di sterline, poi, la casa moderna che è appena stata messa in vendita a St John’s Wood: a renderla tanto speciale e costosa sono il cinema dotato di bar, la sala giochi, le undici stanze da letto, l’enorme guardaroba e lo splendido centro benessere con tanto di piscina coperta.

    Sempre a Knightsbridge, c’è un’altra casa al cui fascino difficilmente potranno resistere gli amanti dello stile classico: i colori tenui utilizzati per gli arredi e il rigoglioso giardino sul retro la rendono assolutamente unica nel suo genere. Il prezzo, stavolta, è di “soli” 35 milioni di sterline. 

    La settima delle dieci case più lussuose di Londra si trova, invece, a Belgravia, in uno dei palazzi più esclusivi del quartiere: costa 34 milioni ed include sei stanze, tutte arredate in maniera elegante e ricercata. Sborsando 32,5 milioni si può però andare a vivere a due passi dalla famiglia reale e dal Primo Ministro, nel cuore della strada che ospita il bellissimo St James’s Park: si tratta di un attico poco “londinese” ma di certo lussuosissimo, dal momento che è dotato di cinema con maxischermo in 3D, nove camere da letto e vetrate con vista su Big Ben, London Eye e grattacielo Shard.

    E’ stata costruita negli anni ’20, ed è appartenuta alla ballerina Margot Fonteyn, invece, la casa in vendita per 25 milioni a South Kensington: al momento è grande 571 metri quadrati, ma è già stato approvato il progetto che consentirà, eventualmente, di raddoppiare la superficie interna. E’ nuova di zecca, infine, la villa di Highgate che include una piscina coperta e una esterna, bagno turco, palestra, sauna e cinema: il tutto alla “modica” cifra di 24 milioni di sterline. Se vuoi vedere altre magnifiche case di lusso in vendita a Londra, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/regno-unito/inghilterra/greater-london/city-of-westminster/londra

    637

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Martedì 22/04/2014 15:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI