NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le ereditiere più ricche del mondo: la classifica di Forbes

Le ereditiere più ricche del mondo: la classifica di Forbes

Numero uno di questa lussuosa classifica la figlia di Michael Bloomberg, Emma, che secondo le stime può contare su una fortuna di 18 miliardi di dollari

da in Alta Società, Classifiche, Forbes, Lifestyle, Paris Hilton, Primo Piano, Quotazioni, eredità
Ultimo aggiornamento:

    ereditiere

    Ci sono persone che si fanno da sole e altre più fortunate che nascono in famiglie benestanti, per le quali le cose, spesso, sono più facili. Anche se non è sempre così. Vi stiamo per parlare, in questo caso, della seconda categoria, quelle persone che nascono in famiglie molto ricche di cui diventato “ereditiere”. Focalizziamo la nostra attenzione sul mondo femminile in questa riflessione. E quando si pensa alla parola “ereditiera” la prima associazione è quella con Paris Hilton, seduta su una montagna di denaro, grazie alla sua appartenenza ad una delle dinastie più ricche al mondo, quella della catena di alberghi che porta il suo nome. Anche se, come saprete, in famiglia non condividono molto il suo (di lei) stile di vita al punto di aver più volte minacciato di escluderla dall’eredità.

    Ma dando un’occhiata alla lista realizzata da Forbes relativa alle 10 donne più ricche troviamo altri nomi altisonanti. Numero uno di questa lussuosa classifica la figlia di Michael Bloomberg, Emma, che secondo le stime può contare su una fortuna di 18 miliardi di dollari.

    Segue ad Emma Bloomberg un’altra erede, la figlia del magnate George Soros, Andrea, con una fortuna stimata di 14 miliardi di dollari.

    Numero tre della lista le nipoti del guru della moda Giorgio Armani, Silvana e Roberta Armani, con un patrimonio di circa 5,3 miliardi di dollari.

    Andiamo in Asia, la figlia del miliardario indiano Adi Godrej’s, Nisa Godrej ha preso la quarta posizione con 5,2 miliardi.

    Ancora moda per la quinta piazza, Dylan Lauren, figlia di Ralph nuota in 4,6 miliardi di dollari di ricchezza.

    Seguono Jennifer Woo, figlia di Peter Woo (4,3 miliardi dollari), Roshni Nadar, figlia di Shiv Nadar (4,2 miliardi), Holly Branson, figlia di Richard Branson (4 miliardi), Aerin Lauder, figlia di Ronald Lauder (2,6 miliardi), Ivanka Trump, figlia di Donald Trump (2 miliardi).

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàClassificheForbesLifestyleParis HiltonPrimo PianoQuotazionieredità
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI