Le esperienze più esclusive da vivere in Europa per l’autunno 2015

Le esperienze più esclusive da vivere in Europa per l’autunno 2015
da in Crociere Di Lusso, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/10/2015 10:59

    Le esperienze più esclusive da vivere in Europa per l'autunno 2015

    Scopriamo insieme alcune delle esperienze più esclusive da vivere in Europa per l’autunno 2015: dall’Italia, al Regno Unito, passando per Francia, Spagna e Norvegia. Per chi esige solo il massimo dai propri viaggi, si comincia dalla crociera fluviale romantica, per arrivare a volare sopra l’Europa alla volta di tutti gli altri paesi del mondo. Regalati un sogno, fra lusso e divertimento, in esclusive e raffinate location. Noi abbiamo scelto sette viaggi per l’autunno 2015 che uniscono l’emozione di paesaggi mozza fiato a vere e proprie esperienze di vita.

    Sul fiume nel cuore della Francia

    Godetevi il vero romanticismo ed una esperienza esclusiva mentre navigate lungo i suoi corsi d’acqua che attraversano la Francia. Paesaggi sorprendenti nel comfort del Belmond Amaryllis o del Belmond Fleur de Lys, imbarcazioni di lusso che ospitano rispettivamente otto e sei passeggeri, e che dispongono entrambe di una piscina riscaldata. Si può scegliere di acquistare il proprio viaggio di lusso prenotando una cabina, o noleggiando l’intera imbarcazione, consentendo di scegliere un itinerario ed un tragitto personalizzati.

    Sopra l'Europa e intorno al mondo

    La TCS World Travel accompagna i suoi clienti alla ricerca di avventure a bordo del proprio jet privato, che permette di raggiungere le destinazioni più iconiche d’Europa e del mondo, nel comfort e nel lusso. Dal 23 ottobre al 15 novembre, la circumnavigazione completa della terra dall’Europa per solcare l’India, la Cambogia, l’Australia e altri luoghi, per una vacanza da sogno ed un’esperienza esclusiva per l’autunno 2015.

    Sapori di Viaggio

    Fino a dicembre, l’esclusivo hotel a 5 stelle Hassler Roma invita a sperimentare nuovi sapori, emozioni e percezioni in un unico ed indimenticabile viaggio sensoriale, con un pacchetto che include 3 notti in una camera Deluxe, cena per due con lo speciale menu degustazione Sapori di Viaggio all’Imàgo, il ristorante panoramico con una stella Michelin dell’Hassler, e un massaggio aromatico sensoriale Amorvero presso la Amorvero SPA.

    Vivere la nebbia di Londra nel lusso georgiano

    Situato in un angolo londinese molto caratteristico, il Batty Langley’s è uno degli ultimi hotel di lusso inaugurati quest’anno, che offre splendidi ambienti con mobili d’epoca, oggetti e decorazioni preziose, e tende di seta pesanti. Tutte le camere vantano un design unico e sono dotate di apparecchiature all’avanguardia, e in autunno sono l’ideale per soggiornare a Londra, godendo di un’atmosfera affascinante e retrò.

    Tour delle isole Lofoten, le aurore boreali e le balene

    Un tour di gruppo di massimo 8 viaggiatori della durata di 7 giorni in partenza il 23 novembre, attraverso il paradiso naturale degli splendidi arcipelaghi delle isole Lofoten in Norvegia, realizzando varie escursioni e un safari indimenticabile per l’avvistamento delle balene, avendo inoltre il privilegio di osservare e fotografare tutta la bellezza delle Aurore Boreali, le magiche luci del Grande Nord.

    Una crociera di lusso attraverso le Isole Canarie

    Partenza il 22 novembre sulla Sea Cloud II per una vacanza sul mare con una meravigliosa crociera di lusso attraverso le Isole Canarie. Un elegante veliero che trasporta fino ad un massimo di 96 passeggeri, dotato di 47 cabine molto eleganti con bagni in marmo e rubinetti dorati.

    La via del tartufo bianco: dal lago di Como ad Alba

    Non poteva mancare il lago di Como tra le esperienza più esclusive da vivere in Europa per l’autunno 2015. Il CastaDiva Resort & SPA a Blevio, dal 10 ottobre al 15 novembre propone un pacchetto che include 3 notti in suite con vista lago con ingresso all’area Wellness della SPA, accesso al centro fitness, cene con menù gourmet a base di tartufo ed abbinamento vini presso il ristorante Orangerie del resort, e auto a disposizione con autista per trascorrere una giornata ad Alba e visitare la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco.

    1082

    ARTICOLI CORRELATI