Le idee più esclusive per arredare un giardino di lusso

da , il

    Le idee più esclusive per arredare un giardino di lusso

    Quali sono le ultime tendenze in fatto di arredo outdoor? Scopritelo con noi in questa mini rassegna dedicata alle idee più esclusive per arredare un giardino di lusso. Dai maxi ombrelloni ai baldacchini da esterno, passando per i lettini a forma di foglia, lasciatevi conquistare dai mobili più raffinati e originali: tante soluzioni di classe, selezionati tra le migliori proposte delle principali aziende produttrici di tutto il mondo, per rendere davvero speciale il parco di una elegante villa in campagna, piuttosto che il patio di una casa in riva al mare o il giardino a bordo piscina.

    L’ombrellone doppio per giardini extra large

    Un solo ombrellone vi sembra insufficiente per portare l’ombra in casa vostra? Allora la soluzione che fa per voi potrebbe essere questo elegante ombrellone doppio per giardini extralarge. Si tratta di una proposta di Tucci, la celebre azienda di Miami che da anni propone sul mercato le idee più esclusive per arredare un giardino di lusso.

    Un letto en plein air

    Tra le idee più esclusive per arredare un giardino di lusso certo non può mancare questo grande letto en plein air proposto da Neoteric Luxury, l’azienda californiana specializzata in mobili da giardino d’élite. Perfetto per chi proprio non vuole rinunciare alla comodità e ideale anche per chi cerca spunti per arredare un appartamento elegante e raffinato .

    Il gazebo a bordo piscina

    Il gazebo a bordo piscina è senza dubbio una delle idee più esclusive per arredare un giardino di lusso che potrete regalarvi se desiderate aggiungere un tocco speciale alla vostra casa. In questa immagine, in particolare, abbiamo selezionato per voi una proposta dell’azienda inglese Barlow Tyrie, caratterizzata da un raffinato design di gusto minimalista, perfetto per le ambientazioni più moderne.

    Le mini pagode sospese

    Se amate le soluzioni poco convenzionali, tra le idee più esclusive per arredare un giardino di lusso non potete perdervi queste mini pagode sospese proposte dalla tedesca Dedon: perfette come originali divani a dondolo ma anche come divertenti casette gioco per i vostri bambini

    L’elegante sala da pranzo outdoor

    Nella nostra mini rassegna dedicata alle idee più esclusive per arredare un giardino di lusso non poteva naturalmente mancare questo ricercato tavolo in teak - dell’azienda britannica Gloster – con sedie abbinate e caratterizzato da un design moderno e rigoroso: la soluzione ideale per il giardino ma anche per arredare un raffinato terrazzo, in cui potrete così creare una elegante sala da pranzo outdoor di grande impatto.

    Un grande baldacchino da giardino

    E’ ispirato alle tende berbere questo elegante baldacchino da giardino in midollino proposto da Neoteric Luxury: forse la soluzione più imponente tra tutte quelle che abbiamo selezionato in questa mini rassegna delle idee più esclusive per arredare un giardino di lusso.

    I lettini a foglia in midollino

    La linea elegante e leggiadra delle ninfee ha dato l’ispirazione per questi raffinati lettini a foglia in midollino realizzati da Dedon, una delle idee più esclusive per arredare un giardino di lusso proposte quest’anno sul mercato.

    Maxi vasi come decorazioni

    Chiudiamo la nostra panoramica sulle idee più esclusive per arredare un giardino di lusso con questi maxi vasi proposti ancora una volta da Dedon. Oltre che costituire la soluzione ideale per creare raffinate scenografie, all’occorrenza possono essere utilizzati come eleganti separé, per delimitare il vialetto d’ingresso, piuttosto che per regalare privacy all’area piscina.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati