Le isole più belle del mondo

Tra le isole più belle del mondo non c'è che l'imbarazzo della scelta per le mete di una vacanza all'insegna del lusso. Bora Bora, Palawan e Mauritius sono solo alcune delle isole famose nel mondo da visitare! Scopritele con noi!

da , il

    Le isole più belle del mondo

    Un viaggio tra le isole più belle del mondo? Se avete in programma di partire, prima di scegliere la meta, potreste dare uno sguardo a tutte le località più affascinanti, caratterizzate da isole circondate dal mare. Se vi piace l’idea di trascorrere le vacanze in completo relax oppure se volete solo fantasticare sui viaggi di lusso e sognare di essere già su splendide spiagge a godervi il mare e il sole, scoprite insieme a noi tutte le isole famose nel mondo da non perdere. Vi stupirete della bellezza dei loro paesaggi! Voi quale preferite?

    Palawan, Filippine

    Palawan nelle Filippine

    L’isola più bella del mondo nelle Filippine è Palawan. Si tratta della maggiore in un arcipelago di oltre 1700 isole. Molti viaggiatori la considerano la più bella in assoluto per i suoi paesaggi da sogno. In questo paradiso naturalistico, bagnato da un mare colorato di uno splendido colore turchese, anche la fauna è un’importante attrattiva. Qui ci sono animali rari come il Binturong, un “orso gatto” e il cervo Calamian.

    Bora Bora, Polinesia

    Bora BOra

    Nell’elenco delle isole del mondo da non perdere, naturalmente non può mancare Bora Bora. Fa parte dell’arcipelago delle Isole della Società, in Polinesia, e rappresenta una meta ideale per viaggio romantico. Qui, conquistano non sono solo le sabbie soffici, ma anche gli splendidi colori arancioni dei tramonti, i pesci tropicali della riserva acquatica naturale di Coral Gardens e le tartarughe di mare in compagnia delle quali i turisti si può nuotare.

    Mauritius

    Mauritius

    Quello delle Mauritius, in Africa, forse è tra i nomi delle isole più belle del mondo, più conosciuti in assoluto. Il paradiso tropicale offre moltissime attrazioni che rendono indimenticabile la vacanza.

    Dalla moderna capitale Port Louis alle aree turistiche come Mont Choisy o la Flic en Flac, ideale per le immersioni,

    non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Bali, Indonesia

    Bali, Indonesia

    Se non vi basta un viaggio tra le isole più belle d’Italia e non vi dispiace allontanarvi un po’, allora Bali in Indonesia è la meta perfetta. Si tratta di un’isola di poco più di 5.000 km quadrati di superficie che fa parte dell’arcipelago delle Isole della Sonda. Bagnata dalle acque dell’Oceano Indiano, a pochi chilometri dell’isola di Java, è una destinazione turistica molto amata. Vanta spiagge meravigliose, hotel di lusso, luoghi per lo shopping e scorci paesaggistici caratterizzati dai giganteschi bambù.

    Santorini, Grecia

    Santorini, Grecia

    Tra le isole più belle al mondo c’è anche Santorini, in Grecia, nota per il vulcano nero di Perissa e le spiagge di Kamari. Le città che sorgono sulle alture, offrono scorci mozzafiato che attirano turisti da ogni parte del mondo. Inoltre, in questa località tra le isole più belle d’Europa, ci sono anche molti locali per il divertimento notturno.

    Ambergris Caye, Belize

    Ambergris Caye

    Tra i nomi delle isole caraibiche da ricordare c’è anche quello di Ambergris Caye in Belize Cayes – Caraibi, una meta indimenticabile con spiagge bianche, siti di immersione molto famosi tra gli appassionati del settore, foreste di mangrovie, una deliziosa cittadina di San Pedro e alberghi con ogni comfort.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati