Le lampade design di Foscarini e Diesel

Sono di Foscarini e Diesel le lampade design della collezione Graf

da , il

    La creatività sta anche nell’animare oggetti inanimati. Ci sono lampade, ad esempio, come quelle della collezione GRAF di Foscarini create con Successful Living di Diesel che sembrano parlare, raccontare storie. Tutto sta nelle immagini iconiche e divertenti che il brand utilizza per creare varie prospettive,come ad esempio, la versione maschile che riprende la consolle di un DJ o la cabina di un pilota, mentre per quella più femminile è la natura che ispira temi più floreali. La grafica è lineare in bianco e nero.

    Queste lampade possono essere utilizzate in soggiorno e altrove. Si tratta di una decorazione d’interni ideale per coloro che vogliono mettere in mostra la loro personalità nell’ambiente in cui vivono. Infatti, queste lampade possono essere create su misura contattando direttamente il designer. Ma non ci sono informazioni sui prezzi.

    Le lampade si caratterizzano per le grafiche sul diffusore che giocano con il linguaggio pop. I soggetti scelti rimandano alla Diesel Home Collection e al filo conduttore della collezione: la consolle, per esempio, ricorda la vita notturna e la cultura rock e pop.

    Le immagini sono stampate in bianco e nero. Il tessuto è molto coprente e dona alla lampada un effetto di vernice fresca. A seconda del modello, la grafica si adatta alle varie misure senza perdere le proporzioni originali.

    Il fascio luminoso è caldo, discreto e crea un effetto soffuso. Le Graf hanno un impatto che si inserisce sia in ambienti discreti e minimal che in quelli dallo stile più espressivo o pop.

    Sono disponibili sia nella versione da terra sia da tavolo o a sospensione.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati