Le marche di gioielli più famose, la classifica del lusso

Vorreste conoscere le marche di gioielli più famose? Scoprite la nostra classifica del lusso, tutti i nomi delle maison prestigiose che realizzano capolavori di alta gioielleria dalla bellezza straordinaria. Tiffany e Cartier sono solo alcune delle marche di gioielli di lusso più note!

da , il

    Volete conoscere le marche di gioielli più famose? Sono diverse le maison riconosciute a livello internazionale per l’alta qualità delle loro creazioni. Sicuramente i loro nomi non sono affatto sconosciuti a chi ama sognare ad occhi aperti, di poter indossare, un giorno, dei gioielli di lusso. E non sono neppure poco noti, a chi adora acquistare le splendide creazioni in diamanti, rubini e altre pietre preziose, magari per poterli sfoggiare con orgoglio durante le occasioni più esclusive! Fra le marche gioielli più famose, un posto di primo piano è occupato da Bulgari e Cartier. Ma quali sono le altre maison? Scopritele insieme a noi!

    Bulgari

    Bulgari è tra le marche di gioielli più famose al mondo

    Tra le marche di gioielli di lusso, una maison italiana nota in tutto il mondo, è Bulgari. I suoi meravigliosi gioielli, raccontano la storia e la creatività del brand. Tra le collezioni iconiche, i bijoux della linea Serpenti, eleganti e sensuali, e i gioielli Bulgari della linea Monete che esalta, appunto, il fascino delle monete antiche.

    Cartier

    Fra le marche di gioielli più famose c’è anche la maison francese Cartier

    Fra le marche di gioielli di lusso spicca anche il nome di Cartier, fondata a Parigi nel 1847. Lo stile inconfondibile e l’eccellenza della lavorazione, fanno delle creazioni della maison, dei preziosi ambitissimi in tutto il mondo. Simbolo di eleganza e di successo, i gioielli Cartier stupiscono per il mirabile connubio fra stile ricercato e preziosità dei dettagli.

    Buccellati

    Marche di gioielli più famose: Buccellati, fondata nel 1919

    Altre marche di gioielli in oro e diamanti esclusive? Un esempio della qualità del made in Italy è Buccellati, la maison la cui tradizione affonda le radici nel lontano 1919. Allora, il fondatore nonché uno dei gioiellieri famosi italiani, Mario Buccellati, apre la sua prima boutique a Milano. Da allora, comincia una storia di successi con l’apertura del primo store a New York, costellata da splendidi preziosi, orologi Buccellati, spille animalier e anelli da cocktail.

    Van Cleef & Arpels

    Gli splendidi preziosi della maison Van Cleef & Arpels, una delle marche di gioielli più famose

    Altro nome simbolo dei gioielli di lusso è Van Cleef & Arpels, la maison di alta gioielleria con sede in Francia, dalla tradizione ormai secolare. Dal 1906, il brand realizza preziosi esclusivi caratterizzati da una grande creatività e uno stile distintivo.

    Piaget

    I gioielli di lusso di Piaget

    Fondata da George Piaget, la omonima maison di alta gioielleria, ha iniziato realizzando orologi, fino a diventare un marchio indiscusso del lusso. Molte star del cinema e dello spettacolo, adorano indossare i preziosi Piaget durante gli eventi più esclusivi. Lo abbiamo visto anche per i gioielli del Festival di Cannes 2017: in occasione della kermesse, Jessica Chastain indossava uno splendido collier della maison.

    Tiffany & Co

    Anelli Tiffany tra i capolavori di alta gioielleria

    Tra le marche di gioielli più famose non potevamo certamente dimenticare Tiffany & Co, che dal 1837 realizza capolavori originali e affascinanti. I gioielli Tiffany si contraddistinguono per una straordinaria maestria ed un’eleganza impareggiabile.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati