Le migliori business class del mondo: quando il relax inizia in volo [FOTO]

Le migliori business class del mondo: quando il relax inizia in volo [FOTO]

Le migliori business class al mondo, voli in tutto relax e comfort con le proposte delle grandi compagnie aeree per offrire viaggi confortevoli e di classe

da
Ultimo aggiornamento:

    Il settore del turismo di lusso può vantare alcune delle migliori business class del mondo, proposte dalle compagnie internazionali per rendere il volo un’esperienza unica. Che siano pensate per chi usa l’aereo spesso per lavoro, da una parte all’altra del globo, o per chi lo prende solo per andare in vacanza, quello che le accomuna è l’attenzione alle esigenze dei passeggeri in fatto di comodità e relax. Passare lunghe ore in volo, stretti nei sedili, alle prese con pasti precotti, non è certo il modo migliore per iniziare il viaggi. Le migliori business class offrono privacy, servizi esclusivi e tutto quello che può servire per rendere il più piacevole possibile il volo.

    Tutte le compagnie aeree su tratte internazionale hanno una prima classe, ma ci sono alcune flotte che hanno messo a punto servizi particolari per i viaggiatori in business class. Una di queste è sicuramente la Virgin Atlantic, la compagnia di Sir Richard Branson che ha inaugurato la Upper Class Suite sugli A330 in volo dall’aeroporto di Heatrow, Londra, e il JFK di New York. Poltrone in pelle completamente reclinabili, ampio spazio tra un posto e l’altro e la ‘Snooze Zone’, ambientazione con luci soffuse e relax per i voli notturni, oltre alla possibilità di farsi un cocktail all’angolo bar a disposizione dei passeggeri.

    Tra le compagnie spicca anche la Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi. Oltre a coprire 68 destinazioni in 43 paesi di tutto il mondo, il vettore offre servizi degni di uno sceicco per la business ma è nella Diamond Firt Class Suite, disponibile per soli cinque passeggeri per volo, che si raggiunge il top. I passeggeri hanno una suite privata, con la poltrona che si trasforma in un ampio letto singolo, tavolino e schermo tv da 23 pollici, minibar personale e servizio cucina e bar su misura.

    La Singapore Airlines non offre solo voli sui più grandi aerei commerciali, come il nuovo Airbus A380 con una capienza di 555 posti. La compagnia ha ideato le Skysuite, cabine private con letto singolo, sedili in pelle e servizio personale per dodici passeggeri su ogni volo.

    Pasti incredibili, comfort e una selezione dei migliori vini e champagne sui voli della Thai Airways, come sui voli Qantas che offre anche un kit di lusso per gli ospiti delle suite, cabine private con letto e pouf: prodotti per la pelle, maschere per gli occhi e un set di pigiama. Comfort, divertimento, privacy, ottimo cibo e relax per iniziare al meglio il viaggio, immersi nel lusso anche sopra le nuvole.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI