Speciale Natale

Le migliori Spa di Milano, le oasi segrete del benessere [FOTO]

Le migliori Spa di Milano, le oasi segrete del benessere [FOTO]

Le migliori Spa di lusso di Milano, oasi di relax,bellezza e stile per ricaricare corpo e spirito nel cuore frenetico della città della moda e del design

da in Beauty, Benessere, Bulgari, Centro Benessere, Città, Hotel Di Lusso, Milano, Spa
Ultimo aggiornamento:

    Migliori Spa di Milano – Le migliori Spa di lusso di Milano sono oasi di relax in cui lasciarsi andare e dedicare del tempo a se stessi. Nel cuore della città frenetica, che corre ogni giorni, gli hotel più prestigiosi e i centri benessere alla moda offrono piccoli, grandi santuari del benessere, dove rilassasi in ambienti raffinati ed eleganti, affidandosi alle mani esperte dello staff che sa coccolare anche il cliente più esigente. Cure estetiche, bagni rilassanti, massaggi, tutto quello che si può desiderare per ricaricare mente e corpo e godersi attimi di puro relax.

    Tutte le grandi strutture di lusso nel mondo hanno fatto delle loro Spa un’attrattiva unica. Quando si ricerca un servizio a cinque stelle, si vuole avere del tempo per sé, per staccare la spina e dimenticare lo stress della quotidianità. Per questo le migliori Spa del mondo sono molto attente non solo ai servizi che offrono ma anche al design e allo stile: non c’è nulla di meglio di un ambiente ricco di fascino e speciale per lasciarsi andare.

    Questo è il segreto anche delle migliori Spa di lusso di Milano, come in quelle che si trovano in tutto il nostro bellissimo Paese. La capitale italiana della moda e del design nasconde vere e proprie oasi di bellezza e relax, a partire dalle grandi firme dell’hôtellerie di prestigio, da Bulgari, al Principe di Savoia a Park Hyatt, aperte anche a clienti esterni.

    Per chi ama l’eleganza tout court, il Bulgari Hotel offre una Spa dove i riti del benessere sposano la bellezza e il lusso, con splendidi mosaici e preziose vetrate.

    Piccolo gioiello in travertino e stucchi veneziani, la Spa di Park Hyatt si schiude all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II in un ambiente di calda eleganza, con bagno turco per far respirare la pelle e i pensieri.

    Al decimo piano dell’Hotel Principe di Savoia, la Urban SPA Club 10 Fitness & Beauty Center abbina al benessere una vista mozzafiato su Milano.

    L’hotel Boscolo di Milano apre le porte della sua Spa, ideata dall’architetto Simone Micheli: una delle più grandi della città con i suoi 600mq, schermo di 15 metri con immagini e suoni rilassanti, pareti con sfere caleidoscopiche che riflettono il colore azzurro della piscina e favoriscono la corretta apertura ottica; cascata, sauna, bagno turco, vasca di reazione e 6 beauty room per originali trattamenti benessere.

    La Spa Amore e Psiche dell’hotel Chateau Monfort è un luogo magico dove ritirarsi con la dolce metà grazie alla possibilità di prenotare per due ore tutta la Spa per due: vasca idromassaggio, bagno turco, area Relax, welcome Drink e tutto quello che si può desiderare per trascorrere momenti indimenticabili. Per scoprire quali altre Spa di lusso nasconde Milano, tuffatevi nella nostra gallery.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBenessereBulgariCentro BenessereCittàHotel Di LussoMilanoSpa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI