Le migliori ville per un viaggio di nozze in Sicilia

Le migliori ville per un viaggio di nozze in Sicilia

Dall'entroterra al mare, passando per le rovine storiche: la Sicilia, una delle mete più affascinanti per la vostra luna di miele.

da in Per pochi intimi, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Sono sempre di più coloro che scelgono di trascorrere il proprio viaggio di nozze in Italia, alla scoperta delle bellezze che la nostra penisola ha da offrire. La Sicilia, in particolare, offre tutto ciò che si può desiderare da una vacanza: sole, mare, buon cibo e tante attività da svolgere con il proprio partner. Alloggiando in una splendida villa di lusso in affitto, inoltre, non sarete nemmeno costretti a rinunciare alla comodità di essere serviti e riveriti, godendo del vantaggio della privacy che un’abitazione privata ha da offrire.

    Quelle che voglio proporvi, dunque, sono le quattro migliori ville per trascorrere il vostro viaggio di nozze in Sicilia.

    Villa Selinunte

    Situata vicina al mare in una tenuta coltivata ad aranci e ulivi, questa splendida villa in affitto si estende su circa 200 mq. Ma la caratteristica peculiare di Villa Selinunte, situata a soli 10 minuti in auto dal mare di Marinella di Selinunte, è un bellissimo giardino posto su due livelli, nel quale si trova un’ampia piscina con lettini e sdraio per trascorrere una o più giornate di relax. Questa proprietà è l’ideale per le coppie amanti del mare e della tranquillità.

    Villa Turchese

    Situata tra Catania e Siracusa, Villa Turchese è una tipica masseria siciliana del XVIII secolo, una proprietà esclusiva difficile da eguagliare. L’ampio cortile interno di 900 mq è molto apprezzato da tutti coloro che preferiscono godere di particolare riservatezza. La posizione privilegiata di Villa Turchese permette agli ospiti di visitare le meraviglie delle città barocche siciliane circostanti. Questa proprietà è ideale per le coppie amanti delle tradizioni e della privacy.

    Villa Vasari

    Situata ai piedi del Monte Cofano, lungo una delle più belle coste della Sicilia occidentale, Villa Vasari unisce l’eleganza e la sobrietà con la cura per i dettagli.

    La villa si distingue per il suo stile tipicamente mediterraneo e per la sua incantevole piscina a sfioro, che vi regalerà momenti di relax e divertimento. Questa proprietà è ideale per le coppie che amano uno stile moderno ed elegante.

    Villa Cedro

    Incastonata nel verde della campagna siciliana, Villa Cedro non ha nulla da invidiare alle precedenti proprietà consigliate per un viaggio di nozze in Sicilia. Grandi vetrate illuminano a giorno gli ambienti di Villa Cedro, fondendo gli interni con la splendida natura circostante. Intorno alla villa un delizioso giardino consente di godere di pace e tranquillità, mentre dal vicino belvedere è possibile ammirare il panorama dell’intera vallata che spazia fino al mare. Questa proprietà è ideale per le coppie amanti della campagna e della quiete.

    Se tra queste quattro ville in affitto in Sicilia non avete ancora trovato la location adatta al vostro viaggio di nozze, provate a scoprire le altre proposte di www.cernobbiodeluxe.ch.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Per pochi intimiViaggiVille di lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI