Le migliori ville private per matrimoni in Lombardia

Le migliori ville private per matrimoni in Lombardia

Scopri insieme a noi le migliori ville private in Lombardia per chi sceglie di celebrare un matrimonio in grande stile

da in Matrimoni di lusso, Per pochi intimi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    E’ fondamentale, per la buona riuscita di un ricevimento di nozze, scegliere la giusta location che più si adatti alle richieste della sposa e alle esigenze dettate dal numero di ospiti presenti. La scelta di ricorrere all’affitto di una villa privata in Lombardia per coloro che celebrano il proprio matrimonio in questa regione può essere dettata tanto dal tono e dall’atmosfera della festa, quanto dalla necessità di attrezzare un luogo che sia spazioso, accogliente e situato in contesto privato.

    Quelle che voglio proporvi in questo articolo sono le migliori ville private per ricevimenti di matrimonio in Lombardia, dimore prestigiose e lussuose, che saranno in grado di soddisfare tutte le esigenze del caso. Sono ideali per festeggiare all’aperto durante i mesi più caldi, senza trascurare i possibili imprevisti, pertanto vantano ampi spazi interni.

    Villa Aurea

    villa aura

    Perfetta per qualsiasi genere di cerimonia, Villa Aurea può ospitare fino a 120 persone, motivo per cui è molto richiesta per i pranzi e le cene di nozze in Franciacorta. L’ampio giardino offre frescura anche nei mesi più caldi, grazie ai suoi alberi secolari e alla bellissima piscina con zona relax.

    Villa Rubin

    villa rubin

    Se siete alla ricerca di una location romantica per il vostro matrimonio in Lombardia, la scelta non può che ricadere su Villa Rubin. Suddivisa su tre piani e circondata da un ampio giardino, questa dimora è perfetta specialmente per i suoi interni, che faranno sentire la sposa una vera e propria principessa.

    Villa Preziosa

    Villa preziosa

    Con i suoi 900 mq di interni e 30000 mq di spazi esterni, Villa Preziosa è situata in una meravigliosa località sulla riva occidentale dell’alto lago di Como.

    Gli interni sono prestigiosi, con pavimentazione a mosaico, scalinate in legno e meravigliosi affreschi.

    Perla Lake

    perla lake

    A pochi chilometri dal centro storico di Como si trova Perla Lake, dimora del XVIII secolo ristrutturata e arredata secondo uno stile d’altri tempi. Se vi troverete a festeggiare il vostro ricevimento di nozze in questa villa, sarà come fare un salto nel passato. E per fare un ingresso davvero in grande stile, è possibile arrivare anche via lago.

    Queste sono solo alcune delle migliori proposte per matrimoni che potete trovare su www.cernobbiodeluxe.ch. Per ulteriori suggerimenti e informazioni, vi invitiamo a visitare il sito.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni di lussoPer pochi intimiVille di lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI