by

Le nuove mete del lusso secondo Louis Vuitton nelle City Guides 2012

    lv city guide 2012

    Come ogni anno Louis Vuitton mappa le nuove mete del lusso nelle sue LV City Guides 2012, lanciate a fine ottobre. Le guide sono ormai un must per tutti i viaggiatori del lusso che qui possono trovare tutte le informazioni per vivere gli aspetti più scintillanti di ogni città selezionata dalla maison. Tante le novità per l’edizione di quest’anno come le guide dedicate a Hong Kong e Macao, per la prima volta in un singolo volume per ognuna delle due mete asiatiche. Tra le nuove mete europee c’è anche l’italiana Bari, seguita da Birmingham, Odessa, Salisburgo e Zagabria, tutte alla loro prima apparizione tra le mete selezionate da Louis Vuitton.

    La maison ha fin dalle sue origini un fortissimo legame con il mondo del viaggio ed è per questo che ha creato le sue personali guide.

    Nelle pagine si possono scovare tutti gli indirizzi selezionati per vivere il meglio di ogni città. Per quest’anno sono 31 le località scelte per oltre 7mila indirizzi con mappe dettagliare e semplici da consultare.

    Nuovo formato per l’edizione che si occupa di alcune mete classiche del lusso come Londra, Parigi e Roma, mente Hong Kong e Macao hanno per la prima volta una guida a loro dedicata, presentata con un grande party lo scorso 15 novembre presso la boutique della maison.

    Berlino, Istanbul, Londra, Milano, Mosca, Roma, Parigi, Monaco, Tolosa, Lisbona, ma anche Bari, Birmingham, Odessa, Salisburgo, Zagabria: se state pensando a un viaggetto veloce in Europa non dovete che scegliere la vostra meta e partire.

    Prima però potete passare in alcune selezionatissimi bookshop o boutique, come Colette, per comprare la vostra guida firmata Louis Vuitton.