Le più belle auto per cerimonie che trasformano un giorno importante in un sogno [FOTO]

Le più belle auto per cerimonie che trasformano un giorno importante in un sogno [FOTO]

Le auto da cerimonia più belle, i modelli che rendono ogni celebrazione un vero sogno tra vetture di ultima generazione e auto d'epoca uniche

da
Ultimo aggiornamento:

    Le più belle auto per cerimonie sono quel tocco essenziale per trasformare un giorno importante in un sogno. Quando pensiamo ai modelli più belli ci vengono in mente le auto più esclusive e lussuose, dal fascino unico e irresistibile, in grado di resistere a ogni moda e al passare del tempo. Per le cerimonie più eleganti, di norma la scelta cade sulle auto d’epoca, ma si possono avere modelli più contemporanei e non per questo meno eleganti. Dalle sportive senza tempo alle limousine più grandi, una breve rassegna delle auto per cerimonie più chic.

    La prima cosa da considerare nello scegliere un’auto per la cerimonia è lo stile che i festeggiati hanno voluto dare alla giornata. Pensiamo al matrimonio: l’abito bianco principesco dei sogni, i fiori, le decorazioni, la scelta della location. Tra tutti gli elementi che concorrono a trasformare una giornata già importante in un sogno c’è ovviamente l’auto, nella cui scelta bisogna essere oculati per non rovinare un momento magico.

    Se la sposa ha un abito classico, meglio evitare le supercar come Ferrari o Lamborghini, per non rovinare il vestito, ma se la sposa ha optato per un modello più moderno, che non richiede particolare posture, allora via libera anche alle auto più sportive, anche nella versione limousine.

    Tutti i modelli di auto per cerimonie sono disponibili a noleggio: sono pochissimi i fortunati a potersi permettere un’auto d’epoca o una supercar di prestigio, ma tutti possono scegliere il modello dei sogni rivolgendosi alle tante agenzie di noleggio sul territorio, specializzate in cerimonie e matrimoni. Oggi è più semplice noleggiare auto esclusive per ogni occasione, che sia una festa privata o una serata unica da condividere con amici o la dolce metà: le agenzie e le società di auto noleggio offrono servizi accurati e con costi che variano a seconda delle vetture scelte e del chilometraggio.

    Anche per le cerimonie, i modelli possono essere diversi a seconda dei gusti e dell’ambientazione scelta dagli sposi per celebrare il loro giorno.

    Il più esclusivo è certamente un grande classico come la limousine, sia nella versione moderna come le Lincoln da 8-10 metri, in bianco o nero, sia un modello che si rifà alle vetture d’epoca come la Excalibur Limousine.

    Altra scelta che dà sempre un tocco elegante e chic alla cerimonia è quella delle auto d’epoca. Alcune aziende specializzate hanno a disposizione modelli d’eccezione come la Rolls Royce Silver Ghost, una delle vetture che hanno fatto la storia del marchio, o la Gatsby 4 porte Cabrio. Auto d’epoca ma anche auto di oggi, da scegliere tra le vetture più belle. Jaguar, Maserati, Porsche, Ferrari, Mercedes: a ogni cerimonia la sua auto perfetta.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI