Speciale Natale

Le più belle borse da donna per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Le più belle borse da donna per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Le più belle borse da donna per l'Autunno-Inverno 2014-2015: vi suggeriamo tutti i modelli da non perdere per la stagione fredda

da in Borse di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le più belle borse da donna per l’Autunno-Inverno 2014-2015? Vi presentiamo tutti i modelli più interessanti per completare il look femminile della stagione fredda. Con l’arrivo delle temperature basse, le più grandi maison della moda, svelano le nuove collezioni di accessori pensate per catturare l’attenzione di tutte le fashion addicted! Le griffe più celebri reinterpretano mediante colorazioni innovative e mix di materiali, alcuni modelli iconici. Ne sono un esempio, la Lady Dior floreale oppure le it-bag della linea Rockstud Valentino. Le creazioni per la stagione invernale sono realizzate in vernice, rettile, cavallino e pelliccia, declinate tonalità pastello, fluo e scure come blu e nero. Vediamo nel dettaglio le più belle borse da donna Autunno-Inverno 2014-2015!

    Tra le proposte destinate a fare breccia nel cuore della appassionate di moda, vi sono gli intramontabili modelli a bauletto che troviamo in tutte le collezioni invernali: Louis Vuitton presenta splendidi modelli in pelle nera con superficie trapuntata a contrasto e manico rigido; Jil Sander opta per creazioni dalle colorazioni pastello; Givenchy propone le elegantissime borse bon ton della linea Lucrezia, in deliziose tinte sorbetto.

    L’inverno si tinge di colore con le nuove handbags. Troviamo nuance vitaminiche per Christian Louboutin, modelli color cuoio con ali laterali per Cèline e nuance tenui per Gucci. Marc Jacobs, invece, propone graziosi modelli fluo con manico rigido.

    Da non perdere le clutch delle collezioni Autunno-Inverno 2014-2015: Dior opta per modelli perfettamente rettangolari con dettagli gioiello scintillanti che ne ricoprono interamente la superficie; Christian Louboutin sceglie audaci borse in cavallino dai profili arrotondati in cavallino mentre Oscar De La Renta opta per creazioni in vernice con patta e logo.

    Le linee invernali lasciano grande spazio anche alle preziose minaudiere gioiello: sono realizzate in versione multicolor oppure in rettile, come nella collezione di borse Giorgio Armani.

    Decori e stampe floreali la fanno da padrone nei cataloghi delle più celebri maison della moda: arricchiscono pochette e tracolle, come i modelli della linea di borse Valentino per la stagione fredda. Eleganti e comode, le creazioni Mini Pop di Lanvin, con superficie trapuntata disponibile in varie colorazioni e tracollina gold. Volete ammirare tutti i modelli più belli delle borse da donna della stagione fredda? Non perdetevi la nostra gallery! Abbiamo raccolto delle proposte da capogiro!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI