Le più belle borse da donna per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Le più belle borse da donna per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Non perdetevi le più belle borse da donna per l'Autunno-Inverno 2015-2016, i modelli evergreen e le creazioni più audaci da indossare durante la prossima stagione!

da in Borse di Lusso, Chanel, Gucci, Moda, Prada

    Le più belle borse da donna per l’Autunno-Inverno 2015-2016 promettono di regalarci un look meraviglioso! Con l’avvicinarsi della stagione fredda, non possiamo esimerci dal curiosare fra le nuovissime collezioni delle griffe di moda! E ad attrarre la nostra attenzione, è soprattutto il settore degli accessori che si veste di cromie deliziose e forme eleganti. Alcuni brand scelgono di puntare sulla tradizione, riproponendo modelli evergreen che da sempre incontrano l’apprezzamento femminile. Altre maison, invece, ci stupiscono con versioni audaci ma sempre attraenti. Vi proponiamo una carrellata delle proposte più interessanti.

    Come già nella scorsa stagione in cui le borse bauletto della Primavera-Estate 2015 sono andate letteralmente a ruba, buone premesse ci sono anche per l’inverno. I fashion brand puntano su deliziose cromie pastello a cui è difficile resistere! Miuccia Prada, in particolare, sceglie le sfumature più tenui di turchese, beige e rosa cipria per i suoi accessori con angoli arrotondati. Nelle versioni rigide, invece, i bauletti si trasformano in splendidi tesori da portare a mano, con manico singolo e bordi a contrasto.

    Altra grande protagonista della stagione fredda è la clutch, nella varianti mini e maxi, con superficie rigata in blach & white da Chanel, a busta con impuntura a contrasto per Cèline, a forma di mezzaluna con Armani.

    Le forme più audaci sono presentate da un’altra maison esclusiva: stiamo parlando delle borse Fendi Autunno-Inverno 2015-2016. La casa di moda sceglie di accompagnare i suoi modelli con estrosi uccelli del paradiso che fuoriescono dalle creazioni, regalando un tocco glam chic al look femminile!

    Rientrano fra i modelli best seller rivisitati in tinte e forme nuove, le borse Cèline per il prossimo autunno. Le Luggage simbolo iconico della griffe, sono presentate in color block con prevalenza di rosa, nero e beige. Le handbags Bamboo Daily Gucci, invece, si colorano con le sfumature più accese del rosa, una tinta che mette in risalto le linee pulite della borsa, con forma leggermente svasata verso l’alto e chiusura metallica. Infine, concludiamo con le mini bags Chanel black & white, i modelli deliziosi con trame a righe e quadretti e le versioni con il numero 5 impreziosito con applicazioni gioiello.

    Se anche voi desiderate sfoggiare un look elegantissimo per la stagione in arrivo, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di conoscere tutte le borse più belle dell’Autunno-Inverno 2015-2016. Le trovate nella nostra fotogallery!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoChanelGucciModaPrada