Speciale Natale

Le più belle borse da donna per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Le più belle borse da donna per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

L'Autunno-Inverno 2016-2017, si apre con le più belle borse da donna che abbiamo mai visto. Prepariamoci a indossare tracolle, tote, clutch e box bags di grande stile!

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Siete già in cerca delle più belle borse da donna per l’Autunno-Inverno 2016-2017? Le griffe esclusive hanno in serbo delle straordinarie collezioni per la stagione fredda. Cosa racchiudono? All’interno di esse si annidano creazioni adatte ad ogni occasione, dalle intramontabili clutch gioiello, perfette per un outfit serale, fino alle pratiche tote e shopping bag, ideali per il look da giorno. Quale scegliere? C’è davvero da far girare la testa fra le proposte di lusso. Noi vogliamo accompagnarvi in questo viaggio alla scoperta delle borse da donna Autunno-Inverno 2016-2017, per conoscere i modelli imperdibili per i prossimi mesi e gli accessori femminili da sogno!

    La stagione fredda inizia all’insegna dello stile, grazie alle borse di lusso delle migliori griffe. Le proposte invernali sono tutte molto interessanti e promettono di rispondere egregiamente ad ogni esigenza femminile. Partiamo innanzitutto dalle creazioni pensate per il giorno. Le collezioni si popolano di pratiche tote in pelle opaca, modelli capienti e a doppio manico, dalla forma pressoché trapezoidale, perfetta fusione di stile casual e mood elegante. Le colorazioni sono varie ed evergreen per Alexander Wang e Jil Sander.

    Prendete nota dell’imperdibile must have del periodo freddo: troviamo la crossbody bag come elemento comune di moltissime linee di borse donna inverno 2017. Questo best seller anche delle proposte dello scorso inverno, viene declinato in grazioso suede rosa da Gucci, in vernice borgogna da Givenchy.

    Saint Laurent, preferisce attestarsi sul mood più sobrio e raffinato, interpretando le sue borse a tracolla in pelle scura. Prada investe sul color block mentre Dolce & Gabbana, maison particolarmente appassionata degli accessori gioiello, la propone con stampa foliage e decorazioni scintillanti.

    Nell’ambito delle borse femminili Autunno-Inverno 2016-2017 dedicate all’outfit da sera, spuntano originali clutch a mezzaluna by Charlotte Olympia, interamente ricoperte da glitter e altre decorazioni, modelli rettangolari con borchie della linea Rockstud Valentino e creazioni in satin rosa con cristalli, da Roger Vivier. Concludono le proposte luxury, i modelli rigidi della linea invernale Louis Vuitton e quelli da sera di Jimmy Choo, con superficie ricoperta da glitter in color block. Quale vi piacerebbe indossare? Se vi abbiamo incuriosito, non vi resta che sbirciare fra le borse donna Autunno-Inverno 2016-2017 racchiuse nella nostra gallery!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI