Speciale Natale

Le più belle borse da donna per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Le più belle borse da donna per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Le più belle borse da donna della Primavera-Estate 2015!

da in Borse di Lusso, Bottega Veneta, Chanel, Chanel borse, Fendi, Giorgio Armani, Gucci, Moda, Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Le più belle borse da donna per la Primavera-Estate 2015 sono anche quest’anno particolarmente chic. Sono riproposte in forme e colorazioni evergreen ma non mancano alcuni accenti più estrosi, come sempre nelle collezioni di alcune griffe della moda. Niente di nuovo, in realtà, nei materiali pregiati: camoscio, pelle opaca e vernice si riconfermano le scelte più apprezzate dagli stilisti. Nelle linee bags fa capolino anche qualche modello elegante in pelliccia che promette di far girare la testa a tutte le fashion addicted!

    Pazze per la moda? Se amate seguire i fashion trend non potete perdervi le nuove proposte delle collezioni di borse della Primavera-Estate 2015. Tra i modelli più esclusivi spiccano le hobo firmate Gucci, dei veri e propri gioiellini declinati in tonalità accese come il rosso fuoco e deliziose versioni degradè che sfumano dall’arancio centrale verso il marrone scuro sui bordi.

    Moschino continua a stupirci con proposte graziose e originali. La collezione estiva si popola di mini bag fucsia a forma di cuore e tracolle di colore turchese, con logo pendente e dorato della maison. Punta sulle tinte pastello la collezione di borse Primavera-Estate 2015 Bottega Veneta: verde, glicine, salmone, turchese, giallo, beige e viola promettono di completare degnamente i look dallo stile bon ton. Il tocco estroso di Fendi si evidenzia nei ciondoli di pelliccia e nelle borse a mano con mini bags in coordinato. Queste ultime sono proposte in colorazioni a contrasto e rappresentano una rielaborazione moderna della classica pochette da tenere all’interno: il contenitore di piccolo formato si fa glam ed esige di essere sfoggiato con orgoglio!

    Chanel non ci delude con le splendide tracolle multicolor dalla superficie trapuntata; Emporio Armani, invece, gioca sulle tonalità vibranti come il blu elettrico e sulle forme rigorose e minimal.

    La stessa essenzialità la ritroviamo nella collezione di borse estive Prada: i modelli si distinguono per una palette di cromie evergreen che comprendono il beige, il marrone e il nero. Le tonalità sono mixate sulle superfici e tingono pannello centrale, manici e angoli arrotondati di nuance diverse. Infine Dior sceglie trame bicolor e Cavalli propone clutch di grande formato in cavallino nero e in pelliccia con striature marroni e bianche.

    Se volete ammirare tutte le borse più belle della Primavera-Estate 2015, sfogliate la nostra fotogallery!

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBottega VenetaChanelChanel borseFendiGiorgio ArmaniGucciModaMoschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI