Speciale Natale

Le più belle borse da donna per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Le più belle borse da donna per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Non c'è che l'imbarazzo della scelta fra le più belle borse da donna Primavera-Estate 2016: le griffe interpretano in modi nuovi e un po' stravaganti, la moda della stagione calda.

da in Borse di Lusso, Burberry, Dior, Fendi, Moda, Prada, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    La stagione Primavera-Estate 2016 si apre con le più belle borse da donna mai viste sulle passerelle della moda. Da Valentino a Saint Laurent, i modelli proposti dalle maison più esclusive, promettono di soddisfare proprio tutti i gusti! Borchie, charms, frange e tantissimi altri dettagli glam, arricchiscono le proposte del periodo più caldo dell’anno. Se non volete perdervi tutti i trend del momento, scoprite con noi le borse da donna Primavera-Estate 2016!

    Fatte per conquistare: le borse Primavera-Estate 2016 iniziano già a fare capolino sugli scaffali delle prestigiose boutique. Il design contemporaneo e lo stile un po’ eccentrico, saranno davvero irresistibili per le fashion addicted di tutto il mondo! Partiamo innanzitutto dalle creazioni firmate Valentino: la griffe amplia l’offerta della linea Rockstud, aggiungendo shoulder bag in pelle opaca ricoperte da piccole borchie metalliche. Il mood grintoso si adatta bene a chi ama indossare un look metropolitano, comodo e versatile allo stesso tempo.

    Balenciaga rispolvera un evergreen come la borsa Giant, con doppio manico e zip sulla parte frontale, tingendola di un delizioso rosa confetto. Le applicazioni dorate a contrasto tornano anche sulle clutch in pelle tortora del brand, anche queste dotate di tracolla rimovibile. Fendi, regina incontrastata delle più belle borse da donna per la stagione invernale, gioca sul color block nelle tote 3Jours e predilige la pelle in pitone per le tradizionali Peekaboo.

    Desiderate un accessorio capiente? Le shopper più belle della Primavera-Estate 2016 sono firmate Burberry London e coniugano l’iconica stampa Check con un motivo camouflage ton sur ton.

    Il risultato è insolito ma di grande effetto! E che dire dei modelli combinati di Ermanno Scervino? La griffe presenta interessanti versioni con maxi patta e coppia di fibbie per la chiusura. Nelle collezioni dell’estate in arrivo, non perdetevi le vesti nuove della celebre Lady Dior, la borsa creata dall’omonima maison per omaggiare l’icona di stile senza tempo Lady Diana. E’ meravigliosa nella versione opaca marrone e verniciata rossa!

    E per finire, uno sguardo alle proposte più eleganti. Il lusso parigino si veste di un’eleganza sofisticata nelle tracolle di Saint Laurent. Il pellame liscio e nero è messo in risalto dai dettagli gold, per un classico che non tramonta mai! Cercate altre idee per le borse da sera Primavera-Estate 2016? Miu Miu realizza delle splendide clutch a specchio, rigide e con chiusura a scatto, dotate di tracolla rimovibile. Allora, qual è il modello che fa per voi? Sfogliate la gallery correlata!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBurberryDiorFendiModaPradaValentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI