NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le più belle borse da donna per la Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Le più belle borse da donna per la Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Non c'è che l'imbarazzo della scelta fra le più belle borse da donna Primavera-Estate 2017: le griffe interpretano in modi nuovi e un po' stravaganti, la moda della stagione calda.

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La stagione Primavera-Estate 2017 si apre con le più belle borse da donna mai viste sulle passerelle della moda. Da Giorgio Armani a Fendi, i modelli proposti dalle maison più esclusive, promettono di soddisfare proprio tutti i gusti! Fiori, applicazioni, frange e tantissimi altri dettagli glam, arricchiscono le proposte del periodo più caldo dell’anno. Se non volete perdervi tutti i trend del momento, scoprite con noi le borse da donna Primavera-Estate 2017!

    Fatte per conquistare: le borse Primavera-Estate 2017 iniziano già a fare capolino sugli scaffali delle prestigiose boutique. Il design contemporaneo e lo stile un po’ eccentrico, saranno davvero irresistibili per le fashion addicted di tutto il mondo! Partiamo innanzitutto dalle creazioni firmate Giorgio Armani: la griffe amplia la sua offerta, aggiungendo alle shoulder bag evergreen e in pelle opaca, modelli dalla superficie laminata e versioni decorate sui toni del blu.

    Borse a mano della Primavera Estate 2017

    Fendi rispolvera le sue splendide handbags, con doppio manico e tracollina removibile, tingendole di deliziose tonalità pastello. Fiori e altri motivi si stagliano su queste borse da donna dell’estate 2017, ricche di brio e soprattutto di stile! La prestigiosa maison ci regala anche meravigliose mini bag impreziosite con fiori e pois a contrasto.

    Le clutch a sfera sono prerogativa di Genny mentre Versace punta sulle creazioni più sobrie in pelle tinta unita. Stravaganti e un po’ eccentriche, invece, sono come al solito le proposte firmate Moschino, con logo maxi e persino borse a forma di orsetto. Prada, al contrario, per le borse del catalogo Primavera-Estate 2017, preferisce l’eleganza del color block.

    Gucci, regina incontrastata delle più belle borse da donna per la stagione invernale, gioca sulle superfici logate e impreziosite di fiori e altri motivi a contrasto.

    Lo vediamo sulle borse a tracolla della Primavera-Estate 2017, come i modelli della linea Dionysus, con catena.

    Borse a tracolla Primavera Estate 2017

    Le tracolle si fanno ampie e maxi con Roberto Cavalli. La griffe presenta intriganti modelli in alligatore blu e versioni in pelle liscia e opaca, declinate sui toni del giallo. Ricordiamo, infine, le proposte firmate Fay, anche queste con fiori oppure in pitone. Cercate altre idee per le borse da sera Primavera-Estate 2017? Allora è il momento di sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery. Qual è il modello che fa per voi? Fateci sapere le vostre opinioni!

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI