Speciale Natale

Le più belle borse di Fendi: i modelli icona della Maison [FOTO]

Le più belle borse di Fendi: i modelli icona della Maison [FOTO]

Le più belle borse di Fendi: vi presentiamo i modelli icona della Maison

da in Borse di Lusso, Fendi
Ultimo aggiornamento:

    Le più belle borse di Fendi: i modelli icona della Maison sono davvero tanti e uno più accattivante dell’altro. Ogni anno, il marchio stupisce le fashon addicted proponendo bags sempre nuove e in linea con lo stile originale del brand. La griffe italiana leader nel settore della moda, da sempre realizza creazioni che dettano tendenza, grazie ai dettagli unici che mixano cromie e materiali, conservando uno stile minimal ed estroso allo stesso tempo. Tra le caratteristiche più intriganti delle borse Fendi la tipica pelliccia in forme iconiche. Scopriteci per conoscere i migliori modelli della griffe.

    Le proposte lanciate nel corso degli anni dalla maison italiana sono diventate veri e propri must have caratteristici, dimostrando come la qualità del made in Italy non consista esclusivamente nella scelta dei materiali e nella cura dei dettagli, bensì nella creatività della griffe che reinventa i suoi classici in modo poco convenzionale. Come accade per le borse icona della griffe Armani, le bellissime Baguette rappresentano un vero e proprio pezzo di storia della moda, soprattutto nelle versioni più recenti ed eccentriche. In particolare, vi segnaliamo la Baguette alla 2Jours che la maison propone in forme innovative, scegliendo di arricchirle con applicazioni in pelliccia per i modelli da indossare anche in piena estate.

    Tra le forme celebri della griffe, la più classica borsa poligonale caratterizzato da un manico doppio e corto, tracolla removibile e targhetta con logo Fendi. La bag è stata declinata in versione differenti dalla maison, con effetto patchwork e motivo degradè che sfuma delicatamente, proponendo modelli in arancione, turchese e corallo. Le cartelle in pelle con manico unico riprendono la stessa palette con in più l’aggiunta di pannelli laminati, mentre la linea di shopper si arricchisce di dettagli geometrici a meandro, versioni con logo e superficie sfumata oppure bicolor con una parte argentata. Altro modello che continua ad incontrare un grande apprezzamento e viene riproposto dalla masion è la shoulder bag, la borsa dalla linea geometrica con manico a catenella e superficie, ancora una volta, in versione degradè o bicolor. Nella collezione extra chic della Primavera/Estate 2014 del brand, è proposta in maniera estrosa la Peekaboo, il modello con pelliccia in volpe, molto grazioso anche nella versione mini. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i modelli più belli delle borse Fendi! Non perdetevela!

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoFendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI