Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Le più belle case con spiaggia privata in vendita

Le più belle case con spiaggia privata in vendita

Siete alla ricerca di una casa con spiaggia privata in vendita? In questa sezione di My Luxury potete scoprire tutte le migliori offerte per l'estate 2014

da in Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Vacanze di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Possedere una casa con spiaggia privata è il sogno di tutti: un fazzoletto di terra che si estende fino al mare in cui concedersi qualche ora di relax senza la ressa delle spiagge. Purtroppo, però, il sogno non è alla portata di tutte le tasche e farsi un regalo del genere per molti resta un’utopia.

    In Sardegna, per esempio, nel luogo del lusso per eccellenza, è possibile acquistare una stupenda villa in Costa Smeralda con spiaggia privata che si affaccia su una splendida baia: una residenza con un’immensa piscina nel giardino che degrada verso il mare. Il prezzo? Circa 30 milioni di euro. In Toscana, invece, Villa Paradiso è la quintessenza del lusso: una casa in stile classico con giardino mediterraneo, con annessa scalinata per arrivare al mare e al pontile privato. Costa circa 10 milioni di euro.

    Volando oltreoceano, si arriva a Miami, precisamente sull’isola di Key Biscayne, dove esiste un’unica casa con spiaggia privata, una villa immensa adagiata direttamente sulla riva del mare in una zona marina protetta. Per averla, è necessario disporre di circa 18 milioni di euro.
    Sull’Oceano Pacifico, in California, si trova un’altra spettacolare villa con un lungo tratto di litorale sabbioso e scogliera di proprietà. Chi volesse acquistarla, deve essere pronto a spendere 40 milioni di euro.

    In questo speciale elenco, non poteva mancare una casa ai Caraibi, alle Bermuda: per acquistare una casa colonica qui, con annessa baia privata, bastano 2,3 milioni di euro.
    A Turks & Caicos Islands, tre abitazioni sul mare con spiaggia, vengono vendute a 7 milioni di euro mentre, a Green Turtle Cay, una villa paradisiaca con spiaggia, pontile e terrazze sul mare, costa 28 milioni di euro.

    Un complesso residenziale alle Isole Vergini, con 4 case, 2 piscine e spiaggia privata con pontile, può essere acquistato per 17,6 milioni di euro.

    A Cork, nel sud dell’Irlanda, è in vendita una caratteristica villa con giardino e passerella per arrivare alla spiaggia privata sull’oceano: costa circa 1,2 milioni di euro. In Inghilterra, nel Devon, un complesso con una casa e 11 cottage con immenso parco e spiaggia privata, è in vendita a 2,7 milioni di euro; stando nel Devon, un’altra abitazione da sogno, immersa nel verde, con un piccolo bosco e una spiaggia di sabbia dorata, viene venduta a 6 milioni di euro. Sulla leggendaria isola di Wight, contea inglese nella Manica, un cottage familiare con giardino e baia riservata, costa 3.5 milioni di euro.
    Se vuoi continuare a sognare e vedere altre case di lusso in vendita nelle più belle località, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoQuando il lusso è di casaVacanze di lusso Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/05/2014 16:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI