Le più belle case in montagna dei Vip italiani e internazionali [FOTO]

Le più belle case in montagna dei Vip italiani e internazionali [FOTO]

Ville e chalet in posizioni splendide ed esclusive, le star italiane ed internazionali non badano a spese

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Viaggi, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Le più belle case in montagna dei Vip italiani e internazionali sono tutte concentrate nelle location montane più glamour. I personaggi famosi di casa nostra scelgono Cortina, la meta più gettonata, ma anche Madonna di Campiglio, Cervinia, Courmayeur e Ortisei. Uscendo dai confini italiani, la Svizzera accoglie molte celebrity homes a Gstaad e Sankt Moritz, l’Austria a Ischgl e Kitzbühel, la Francia a Courchevel e Chamonix, e gli Stati Uniti ad Aspen in Colorado, e i canyon di Park City sulle Montagne Rocciose.

    Le case in montagna dei Vip non sono di certo abitazioni comuni, ma bensì case di lusso in località prestigiose di montagna. Molti sono gli chalet o gli appartamenti di pregio in centri turistici in Italia, Svizzera, Francia, Austria e Stati Uniti dove i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura o della politica amano passare soprattutto la stagione invernale.
    A Cortina passano le vacanze Fiorello, Bruno Vespa, Giovanna Mezzogiorno, Alba Parietti, Nancy Brilli, Marta Marzotto e Riccardo Muti, proprietario di un rustico in pieno centro. Cortina è anche la meta abituale della famiglia Barilla, di Montezemolo, dei Benetton, e anche di alcuni politici fra cui Gianni Alemanno e Daniela Santanché. A Setriere hanno casa i membri della famiglia Agnelli, mentre a Courmayeur i gioiellieri Damiani. Anche la lussuosissima Courchevel in Francia, soprannominata La Saint Tropez delle Alpi, è il rifugio di personaggi del mondo della politica, dello sport e della televisione d’Oltralpe. Molte case Vip a Ischgl, in Austria, tanto che la zona ha guadagnato il soprannome di “Alpi d’Ibiza”. Proprietari di immobili a Kitzbühel sono il cantante, attore ed ex sciatore alpino austriaco Hansi Hinterseer e la Contessa Stephanie Bruges von Pfuel, ma sono di casa anche Alberto di Monaco, Franz Beckenbauer e la famiglia Swarovski. In Svizzera, St.

    Moritz è il luogo per eccellenza dei Vip che vogliono esser visti, Gstaad invece per quelli che vogliono stare tranquilli. Qui Bernie Ecclestone si è addirittura comprato un’hotel, e i peronaggi famosi che non possiedono uno chalet di lusso sono di casa negli hotel a 5 stelle come lo Gstaad Palace. Ma è negli Stati Uniti che si possono trovare le case di montagna più belle dei Vip. A Telluride, sulle montagne rocciose in Colorado, fra i pendii perfetti per discese mozzafiato si trova il ranch di Tom Cruise, 929 metri quadrati immersi in un paesaggio fiabesco, tra abeti e cime innevate. Ma non dimentichiamoci di Aspen, la località sciistica americana più famosa e meta ambita dei Vip come, Victoria Beckham, Mel Gibson, Jennifer Aniston, Will Smith e tanti altri che qui hanno deciso di acquistare appartamenti, ville e chalet per avere una casa di lusso invernale.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseViaggiVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI