Le più belle scarpe da donna per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Le più belle scarpe da donna per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Vi presentiamo le più belle scarpe da donna per l'Autunno-Inverno 2014-2015

da in Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Vorreste conoscere le più belle scarpe da donna dell’Autunno-Inverno 2014-2015? Le migliori griffe della moda hanno svelato i nuovi gioielli che porteremo ai piedi quando le temperature diventeranno basse. Come ogni anno, le maison hanno realizzato splendide collezioni, ricche di modelli estrosi e originali, coloratissimi e più sobri, tutti da scoprire. Tra le innumerevoli proposte per la stagione fredda, spiccano su tutte alcune calzature: design innovativo, mix inconsueto di materiali e intriganti abbinamenti cromatici, fanno di queste scarpe, le proposte più belle da indossare durante l’inverno! Scopritele con noi!

    Come vi abbiamo già mostrato per le borse più belle dell’Autunno-Inverno 2014-2015, anche nel panorama delle scarpe, vi sono alcuni modelli che primeggiano in bellezza su tutti gli altri. Si tratta di calzature moderne e originali, rivisitazioni laminate di tipologie iconiche e modelli caratteristici di alcuni brand, presentati in colorazioni originali oppure arricchiti da elementi glamour.

    Se il mood grintoso avesse un nome, sarebbe di sicuro Cesare Paciotti: nella collezione invernale della griffe, ci sono splendidi ankle boot con fibbie laterali, borchie silver, punta stretta e tacco alto. Non sono da meno le scarpe della collezione Autunno-Inverno 2014-2015 Christian Louboutin: oltre alle pumps più eleganti, troviamo le sneakers in pelle nera con borchie ton sur ton! Tra le proposte in assoluto più eleganti, le scarpe in pelle rossa e vernice nera Louis Vuitton, le calzature in pizzo Jimmy Choo e le scarpe patchwork di Fendi.

    Dsquared2, Giuseppe Zanotti e Rene Caovilla puntano sui dettagli gioiello: le pietre, maxi e multicolor, si concentrano sul tallone oppure sul cinturino. Elemento irrinunciabile per il guardaroba femminile è lo stivale, vero must have delle collezioni invernali.

    Per il 2014-2015, è proposto in versione laminata con tacco basso da Saint Laurent. Loeffler Randall e Max Mara puntano su tipologie più sobrie mentre Jeffrey Campbell e Alexandre Birman osano con modelli overknee. Sono realizzati, rispettivamente, in pelle bianca con tacco alto e bicolor con superficie nera e pizzo che sale fino a coprire la parte anteriore dell’intero gambale. Gucci, invece, realizza deliziosi stivali in pitone colorato.

    Vi piacerebbe ammirare tutte le calzature più belle della stagione invernale? Non perdetevi la nostra gallery! Abbiamo raccolto tutte le proposte più glamour!

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI