Speciale Natale

Le più belle scarpe da donna per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Le più belle scarpe da donna per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Scoprite con noi tutte le più belle scarpe da donna per la Primavera-Estate 2015! Da Valentino a Louis Vuitton, trovate tantissime splendide creazioni!

da in Louis Vuitton, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe di Lusso, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Curiose di conoscere le più belle scarpe da donna per la Primavera-Estate 2015? Con l’approssimarsi della stagione più calda dell’anno, le migliori maison sfoderano le loro carte migliori per conquistare i cuori delle fashion victim! Nuance pastello e tele multicolor si alternano a modelli più classici dalle tinte scure, dei veri e propri must have della moda. Da Valentino a Givenchy, le calzature femminili della primavera non mancheranno di stupirvi con frange, borchie, stampe flower e lavorazioni a intaglio! Scoprite insieme a noi tutte le scarpe per lei della Primavera-Estate 2015!

    L’arrivo della stagione più calda è un’occasione ambitissima dalle griffe più esclusive, di presentare accessori coloratissimi e un po’ eccentrici, ideali per comporre l’outfit primaverile ed estivo. Nella collezione di scarpe Givenchy della Primavera-Estate 2015, trovano ampio spazio le borchie a forma di stella: arricchiscono le tomaie concentrandosi in punta oppure sul tallone. Non mancano i modelli dalle stampe floreali o ispirati diversamente alla natura, con disegni di farfalle multicolor. Altro leit motiv che caratterizzerà le scarpe della prossima primavera sono le frange: Christian Louboutin impreziosisce i suoi sandali multicolor con elementi pendenti e colorati a contrasto, applicati sul tallone.

    Tra le proposte più belle della collezione di scarpe Louis Vuitton Primavera-Estate 2015, non possiamo dimenticare gli stivaletti in denim e i modelli con tomaia mix and match, caratterizzata da materiali, colori e fantasie differenti. Troviamo scarpe in vernice, in tela a righe e in pelle opaca. Le scarpe mules Proenza Schouler, invece, sono i modelli di punta per la collezione della stagione primaverile del brand.

    Salvatore Ferragamo predilige calzature dall’allure moderno con accenti un po’ stravaganti. La collezione Primavera-Estate 2015 si caratterizza per sandali con zeppa di 5 cm oppure con tacco e plateau più basso. Sono proposti anche in stampa rettile su base scura o neutra. Anche Burberry punta sulle zeppe, regalandoci splendidi modelli con base in tela con scritte e tomaia dalle nuance vitaminiche. Stella McCartney stupisce tutti con sandali gladiatore in versione shimmer e suola scura mentre Valentino completa la sua collezione di scarpe estive con sandali flat Rockstud a righe multicolor.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte più interessanti per la Primavera-Estate 2015. Quali sono le scarpe più belle a cui non rinuncerete per nulla al mondo?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModaSalvatore FerragamoScarpe di LussoValentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI