Le più belle scarpe da donna per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Le più belle scarpe da donna per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La Primavera-Estate 2016 si arricchisce delle più belle scarpe da donna, proposte realizzate in materiali pregiati e dettagli esclusivi per un look pieno di stile!

da in Chanel, Christian Louboutin, Louis Vuitton, Luxury Shop, Moda, Prada, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Le più belle scarpe da donna per la Primavera-Estate 2016 faranno girare la testa alle fashion victim più incallite! La stagione calda si apre con straordinarie novità che promettono di accontentare proprio tutte in termini di stile. Dalle creazioni ricamate firmate Louis Vuitton fino alle pumps con fiocco Christian Louboutin, passando per il pizzo must have firmato Dolce & Gabbana, troverete sicuramente il modello che fa per voi! Non perdete altro tempo e scoprite nel dettaglio le calzature più glam della prossima estate!

    Tutte le donne che amano vestire con stile, sanno bene quanto è importante scegliere bene l’accessorio giusto. Una regola che vale soprattutto per le scarpe. Look elegante da sera o casual e per il giorno, meritano la stessa attenzione perché la calzatura sbagliata può penalizzare l’intero outfit! E allora come scegliere? Un modo per essere stilose, è tenersi sempre aggiornate sulle mode del momento. Un anticipo delle tendenze arriva dalle passerelle delle griffe più esclusive, le quali svelano in anteprima le creazioni della prossima stagione.

    Tra le più belle scarpe da donna della Primavera-Estate 2016, un ruolo di primo piano è occupato dalle creazioni Louis Vuitton, fra le migliori calzature della stagione invernale. La maison presenta eleganti ballerine Oxford da indossare su un abito bon ton. Sono realizzate in pelle di pitone stampata bianca e nera, impreziosita da raffinati dettagli con le iniziali della griffe. Per una serata più formale, il brand presenta sandali incrociati lucidi, dall’eleganza senza tempo.

    Uno dei comuni denominatori delle scarpe donna Primavera-Estate 2016 è il plateau, elemento da anni onnipresente nelle collezioni di proposte Miu Miu, e per questa stagione fatto proprio anche da molte altre griffe.

    Fra queste, ricordiamo in particolare Alexander Wang che spinge al massimo l’altezza della suola uniforme. Protagoniste della collezione di scarpe Christian Louboutin Primavera-Estate 2016, sono, al contrario, le creazioni con listelli multicolor, declinati in colorazioni intense!

    Gli intramontabili stivaletti, uno degli accessori passepartout del guardaroba femminile, sono interpretati in versione sofisticata da Saint Laurent. Il marchio presenta splendidi tronchetti in pelle nera spazzolata dalla linea minimale, caratterizzati da un’allacciatura raffinata e un tacco squadrato. Chanel fa ricorso ad accenti smaccatamente retrò per i suoi stivaletti bicolor. Marni, invece, gioca sulle tomaie combinate che mixano trame e colori. Balenciaga, infine, si distingue per le sue calzature dal tacco a spillo trasparente. Se volete saperne di più, sfogliate la nostra gallery sulle scarpe donna dell’estate 2016!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelChristian LouboutinLouis VuittonLuxury ShopModaPradaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI