Speciale Natale

Le più belle scarpe da sposa 2014 da indossare per il giorno del sì [FOTO]

Le più belle scarpe da sposa 2014 da indossare per il giorno del sì [FOTO]

Le scarpe da sposa 2014, i modelli più chic delle grandi griffe di alta moda per essere perfette il giorno del sì, dai sandali alle décolleté fino ai modelli più stravaganti

da in Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe da sposa 2014 – Per essere perfette il giorno del sì, è importante scegliere il modello giusto delle scarpe da sposa, l’accessorio che completa il look più bello, da sfoggiare nel giorno più importante. Per il 2014 sono tante le novità proposte dalle maggiori griffe di alta moda: modelli classici, sandali, ballerine e scarpe flat, con inserti gioiello o con forme e colori fuori dalla tradizione. Non importa quale sia lo stile che avete scelto per il vostro matrimonio: c’è sempre la scarpa da sposa giusta.

    Le più grandi firme della moda dedicano molta attenzione alla linea bridal: la scelta della scarpa da sposa è importante per completare il look che nel giorno del sì deve essere perfetto. Tra i modelli più chic e glamour, ci sono quelli della collezione sposa 2014 di Jimmy Choo. La linea comprende le più classiche décolleté, i sandali più eleganti e raffinati sia nella versione total white che in quella più fashion in oro. Per la sposa più romantica, perfetti i sandali Fayme con un pizzo bianco delicato che ricopre i dettagli della scarpa: non mancano i modelli classici come il sandalo pee-toe in pelle bianca Nova, la décolléte Gilbert, mentre per chi vuole osare qualcosa di diverso dal solito sono da provare i sandali Thisle con stringhe alternate in bianco e oro. Tanti i modelli con dettagli gioiello così come quelli in pelle stampa rettile glitter.

    Christian Louboutin non rinuncia al suo stile caratteristico anche per la collezione bridal 2014: la suola rossa, icona della maison, si staglia sul bianco scelto come colore principale per le scarpe da sposa, accanto ai modelli nude, tema presente anche nella collezione primavera-estate 2014.

    Pizzo e strass rendono preziosa la décolleté Body Strass, una delle più belle della collezione, in un delicato color oro, accanto alle Pigalace in pizzo e pelle bianca. Sandali aperti in glitter argento o pump in strass per le spose che vogliono osare di più, senza dimenticare i modelli classici in bianco, come Just Soon in satin, sandalo peep-toe con fiocco.

    Per chi cerca qualcosa di più fashion la collezione sposa di Charlotte Olympia, di cui vi avevamo già parlato, ha sicuramente il modello che fa per voi, mentre se amate lo stile e l’eleganza tutta italiana di Sergio Rossi, la collezione di scarpe da sposa è un tripudio di eleganza e raffinatezza, con inserti gioiello che illuminano le spose. Se siete ancora indecise, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery: magari la scarpa da sposa dei vostri sogni è tra queste.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI