Le scarpe donna più belle per la Primavera-Estate 2017 per un look chic e mai scontato [FOTO]

Sandali alla schiava, stivali lace up e ballerine con borchie sono solo alcune delle scarpe donna più belle per la Primavera-Estate 2017! Scopritele con noi!

da , il

    Se desiderate un look chic e mai scontato, le scarpe donna più belle per la Primavera-Estate 2017 potrebbero fare proprio al caso vostro! Le griffe di lusso ci mostrano in anteprima le calzature che metteremo ai piedi durante la prossima stagione. E, c’è da esserne sicuri, fra queste si annidano creazioni molto glam, grintose e di carattere oppure esclusive e sofisticate. Fra sandali alla schiava, stivali lace up e modelli con dettagli gioiello, vediamo insieme tutte le scarpe donna Primavera-Estate 2017!

    Scarpe basse da donna Primavera-Estate 2017

    La nuova stagione si apre con i migliori auspici, stando alle anteprime della collezioni estive dei migliori brand. Come ogni anno, infatti, possiamo già apprezzare le calzature che detteranno tendenza per i prossimi mesi! Nell’ambito delle scarpe basse da donna, tornano alla ribalta gli amatissimi sandali alla schiava. Sono proposti da Nicole Miller. Jimmy Choo punta invece sui riflessi luminosi dei suoi sandali flat, declinati in una lussuosa versione gold.

    Le scarpe per donne più classiche, le ballerine, acquistano un carattere deciso grazie alla linea Rockstud di Valentino. La maison le presenta in delicate tonalità pastello, impreziosite da piccole borchie metalliche dorate. Roger Vivier, invece, le realizza in versione cipria, in pelle, con tipico dettaglio sulla punta.

    Scarpe alte da donna per la Primavera-Estate 2017

    Con l’arrivo della Primavera, è anche tempo di indossare nuovi minidress e soprattutto di slanciare la figura con le scarpe alte da donna. Lo stivale, protagonista anche delle calzature femminili più belle per l’Autunno-Inverno 2016-2017, diventa lace up con Zimmermann. Belli anche gli ankle boot in pizzo, realizzati dalla apprezzatissima griffe Jimmy Choo.

    Le pumps si vestono di black & white e fiocchi che cingono la caviglia con Miu Miu. Punta, invece, sulla seduzione del rosso, lo stilista Christian Louboutin, il quale ci propone di indossare meravigliosi sandali in rosso scarlatto con dettaglio animalier su tallone e tacco. In casa Dolce & Gabbana non poteva mancare un tocco più luminoso, quello dato dalle immancabili applicazioni gioiello che abbiamo visto anche per le calzature invernali del brand.

    Chloè, al contrario, propone una femminilità più in stile bohemien, con le sue zeppe alte in pelle marrone e sughero. Cosa aspettate? Date subito uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery dedicata alle scarpe donna della Primavera-Estate 2017! Chissà che non troviate i modelli giusti per voi!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati