Speciale Natale

Le scarpe Prada uomo e donna per l’Autunno-Inverno 2015-2016: l’intera collezione [FOTO]

Le scarpe Prada uomo e donna per l’Autunno-Inverno 2015-2016: l’intera collezione [FOTO]

Vi presentiamo l'intera collezione di scarpe Prada uomo e donna per l'Autunno-Inverno 2015-2016, tutte le creazioni più fashion per la prossima stagione!

da in Moda, Prada, Prada scarpe, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Prada uomo e donna per l’Autunno-Inverno 2015-2016 spicca su tutte quelle della stagione fredda per il design particolarmente innovativo e originale. Il merito è dell’estro creativo di Miuccia Prada che da sempre ci sorprende con le sue creazioni moderne. Nell’ambito delle proposte femminili, troviamo veri e propri modelli evergreen della maison, reinterpretati in colorazioni deliziose; per quanto riguarda le scarpe da uomo Prada, invece, predomina il mocassino in pelle e le stringate, rese meno formali da alcuni dettagli ricercati. Vediamo nello specifico l’intera collezione della griffe.

    Tutti coloro che amano tenersi aggiornati sulle tendenze più fashion, conoscono bene lo spirito innovativo di Prada. La nota stilista a capo della maison italiana, realizza delle collezioni in grado di lasciare ogni volta senza fiato. Ed anche per la prossima stagione invernale, in rispetto dei suoi canoni estetici un po’ eccentrici, promette un look esclusivo che di sicuro non vi farà passare inosservati!

    Nell’ambito delle scarpe da donna Prada, i modelli protagonisti assoluti della nuova linea shoes sono le Mery jane, un classico con punta stretta e doppio cinturino sul collo del piede, reinterpretato in forme nuove e accattivanti. In linea con le tendenze coloratissime delle borse Prada Autunno-Inverno 2015-2016, pure la tomaia si veste di accostamenti bicolore giocati ton sur ton oppure a contrasto. Ecco che troviamo versioni in cipria e rosa scuro, modelli in azzurro e turchese ma anche rosa e dorato. Altrettanto eleganti sono le Mary jane Prada in total red o gold, gli accessori perfetti per completare gli outfit da sera!

    Non mancano all’appello neppure i modelli più facili da portare che abbiamo visto declinati abbondantemente nella collezione di scarpe Prada per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Vi segnaliamo soprattutto i mocassini in vernice con suola in gomma a contrasto.

    Per la sezione delle scarpe da uomo Prada per l’Autunno-Inverno 2015-2016, gli affezionati della griffe non potranno restare indifferenti di fronte agli splendidi mocassini in struzzo blu e alle derby allacciate con suola in gomma. Questi ultimi modelli, in particolare, mixano diversi materiali e cromie, per un look straordinario! Inoltre, la linea si arricchisce delle immancabili stringate in pellami pregiati, proposte in colori scuri come il nero e il marrone.

    Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi le immagini delle scarpe uomo e donna Prada per l’Autunno-Inverno 2015-2016! Quale modello vi piace di più?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPradaPrada scarpeScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI