Speciale Natale

Le scarpe Prada uomo e donna per l’Autunno-Inverno 2016-2017: l’intera collezione [FOTO]

Le scarpe Prada uomo e donna per l’Autunno-Inverno 2016-2017: l’intera collezione [FOTO]

Prada lancia la collezione di scarpe da uomo e da donna dell'Autunno-Inverno 2016-2017, una linea dal carattere grintoso, declinata prevalentemente in toni scuri.

da in Prada, Prada scarpe, Scarpe di Lusso, Scarpe di Lusso uomo
Ultimo aggiornamento:

    Fra le scarpe Prada uomo e donna per l’Autunno-Inverno 2016-2017 si annidano proposte dallo stile unico e un po’ eccentrico, come da sempre caratteristica distintiva della maison. I modelli femminili si caratterizzano per insoliti dettagli cut out sul tallone, oltre che per borchie e altre applicazioni. Nell’ambito delle calzature per gli uomini, invece, spiccano le sneakers e le stringate bicolor, declinate soprattutto nei toni più scuri della palette. Continuate a seguirci per conoscere nel dettaglio tutta la collezione di scarpe Prada Autunno-Inverno 2016-2017!

    La maison Prada ha fatto del suo stile unico, ormai un riconoscibile marchio di fabbrica. Tutte le sue creazioni, dai capi d’abbigliamento alla calzature, passando per borse e altri accessori, mostrano un mood davvero particolare, adorato da fashion victim di tutto il mondo. E per la stagione fredda ormai in arrivo, non tradisce le aspettative, presentando una collezione audace e grintosa. A cominciare innanzitutto dalle scarpe donna Prada Autunno-Inverno 2016-2017.

    Il brand investe sui sandali, da indossare rigorosamente con calze e calzettoni in lana. I modelli del catalogo, fra le più belle calzature da donna della prossima stagione, si distinguono per le tomaie in bianco o rosso scuro, definite da profili a contrasto. Rispettivamente, in nero oppure oro. Pure le Mary Jane sono ampiamente declinate nella nuova collezione di scarpe Prada. Le troviamo con zeppa oppure tacco alto e largo, talvolta arricchite con dettagli in metallo dorato. Grande spazio, è lasciato agli stivali: appaiono stringati e caratterizzati da motivi cut out sul tallone.

    Inoltre, come per la linea dello scorso inverno, non potevano mancare le borchie.

    In versione gold, decorano sia i sandali che gli anfibi da donna, proposti prevalentemente in versione bicolor. Riconosciamo il nero come denominatore comune, accostato a bianco, rosso oppure marrone.

    Per quanto riguarda le scarpe uomo Prada Autunno-Inverno 2016-2017, fra le grandi protagoniste ci sono le snakers maschili. Pure queste sono realizzate in doppia tonalità, soprattutto blu e nero. Non mancano, però, modelli casual chic con tomaia in denim e suola bianca. Catturano l’attenzione, gli splendidi mocassini in coccodrillo ma non sono da meno, neppure le stringate del catalogo. Troviamo sia allacciate combinate in pelle e corda, sia modelli più classici, come le francesine nere in pelle di vitello.

    Se siete curiosi di scoprire tutte le scarpe Prada inverno 2017, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery. Quale modello ha già rapito il vostro cuore?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PradaPrada scarpeScarpe di LussoScarpe di Lusso uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI