Le scarpe Prada uomo e donna per la Primavera-Estate 2015: l’intera collezione [FOTO]

Le scarpe Prada uomo e donna per la Primavera-Estate 2015: l’intera collezione [FOTO]

Tutte le scarpe Prada Primavera-Estate 2015!

da in Moda, Prada, Prada scarpe, Scarpe di Lusso, Scarpe donna, Scarpe uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Prada uomo e donna per la Primavera-Estate 2015 è tra le più briose della bella stagione. Il catalogo shoes si popola di modelli dalle fantasie multicolor che non si fermano solo alle tomaie ma invadono anche zeppa e tacco, creando accostamenti eccentrici e innovativi. Per quanto riguarda i modelli da uomo, invece, prevalgono le tinte unite sia nei modelli in pelle opaca che in quelli di vernice. Tra novità e riproposizione di modelli best seller, vediamo nel dettaglio l’intera collezione di scarpe Prada 2015.

    La nuovissima linea del marchio è dominata dalla prevalenza di scarpe platform piuttosto innovative in cui i colori briosi e le fantasie multicolor la fanno da padrone. La stilista Miuccia Prada è decisa a stupire tutte le sue fashion addicted attraverso una collezione estrosa e originalissima. Un posto di primo piano è occupato dagli zoccoli con tomaia floreale giocata sui toni del nero e del dorato, accanto agli eleganti sabot paisley in versione stampata.

    Altrettanto deliziosi e imperdibili sono i nuovi stivali da donna Prada, le calzature con gambale dalle trame multicolor con motivo flower oppure arricchite da fantasie geometriche di rombi colorati. Il modello iconico del brand, Mary Jane, che troviamo anche nella collezione di scarpe Prada Autunno-Inverno 2014-2015, è interpretato in colori nuovi e intriganti, con eccentrici accostamenti di tonalità pastello e trame eleganti. La tomaia verde acido o lilla fa da pendant alla zeppa decorata, un abbinamento destinato a lasciare senza parole tutte le appassionate delle creazioni del marchio. Non mancano i sandali elegantissime e arricchiti da cristalli, i modelli che possiamo annoverare di diritto tra le più belle scarpe gioiello della Primavera-Estate 2015.

    Prada continua a stupire i suoi fedelissimi con una collezione di scarpe da uomo adatta a tutti i gusti e le esigenze. Troviamo le sneakers in pelle di vitello con inserti in tessuto tecnico, declinate in versione tinta unita blu, nera, marrone e total white. Non mancano le classiche stringate da uomo con lavorazione a coda di rondine, adatte per gli abbinamenti con outfit più chic, e le slip on dai colori chiari, con suola a contrasto.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte firmate Prada per la bella stagione. Quale scarpa della Primavera-Estate 2015 preferite?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPradaPrada scarpeScarpe di LussoScarpe donnaScarpe uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI