Speciale Natale

Le scarpiere delle star, tutti gli eccessi delle shoe addicted [FOTO]

Le scarpiere delle star, tutti gli eccessi delle shoe addicted [FOTO]

Le scarpiere delle star: vi raccontiamo tutti gli eccessi delle shoe addicted

da in Personaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpiere delle star, vi raccontiamo tutti gli eccessi delle shoe addicted! Poter avere un guardaroba ricco di calzature è il sogno di tutte le donne. Ben poche si accontenterebbero solo di uno scaffale. Il desiderio più grande è di avere un’intera stanza dedicata alle scarpe! Ballerine, sandali, stivali, tronchetti, open toe… l’elenco dei modelli e delle varianti potrebbe continuare ancora a lungo. E allora perchè rischiare di non avere la scarpa giusta per ogni look? Sì, perché il difetto che accomuna un po’ tutte, è di non riuscire a resistere quando in vetrina vediamo brillare l’ultimo modello della collezione. I riflessi dei cristalli preziosi, il colore di tendenza oppure un modello originale, sono tutte buone ragioni per incrementare la collezione che abbiamo a casa. Scoprite con noi quali sono gli eccessi delle appassionate di scarpe!

    L’unico deterrente contro il pericolo di vedere la casa sommersa dalle scarpe, è il portafoglio. Per le star, però, non è così. Molte di loro si fanno immortalare dinanzi alle loro scarpiere di lusso, fiere della collezione che hanno costruito. E così, vantano modelli che farebbero invidia a qualunque fashion addicted. Tra le donne dalla passione smisurata per le scarpe, c’è Lindsay Lohan. L’attrice e cantante americana, qualche tempo fa aveva dichiarato di possedere una collezione tale da far impallidire qualunque donna: 5 mila paia di scarpe. Mariah Carey la segue a ruota con solo 1000 paia di scarpe, collocate su una struttura all’interno di una cabina armadio di lusso.

    Tra gli eccessi delle star non possiamo non citare quelli dell’attrice Paula Abdul, la quale conserva nel suo armadio moltissime calzature, soprattutto con il tacco perché le consentono di slanciare la sua figura. Ma un armadio grande e un alto numero di scarpe necessitano di ordine! Come poter trovare il modello giusto se disposte alla rinfusa? Per risolvere il problema, Paula Abdul ha numerato tutte le sue scarpe e inserito anche dei piccoli comenti sotto ad ogni paio di calzature.

    In questo modo, assicura di velocizzare la scelta.

    Dal grande schermo alla musica, l’amore per le scarpe accomuna le star di tutto il mondo. Christina Aguilera vanta una collezione di tutto rispetto che nella villa di Los Angeles era ordinata su scaffali altissimi, tanto da costringere la cantante ad utilizzare una scala per accedervi comodamente. Stessa passione anche per a collega Celine Dion: ne possiede circa 300 paia. Beyonce ama soprattutto i modelli Balenciaga e predilige i tacchi a spillo altissimi. Shoe addicted è anche Victoria Beckham: è davvero difficile immortalarla in due occasioni mentre indossa le stesse scarpe. Sfogliate la nostra gallery per ammirare le scarpiere da star.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PersonaggiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI